Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli Scarpe

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Pollini Nataly Osmann
Pollini presenta per la collezione Autunno Inverno 2020 la capsule Pollini Nataly Osmann.  È realizzata in collaborazione con la travel influencer russa, famosa per il suo progetto Instagram #FollowMeTo dedicato al viaggio e al mondo della moda.

L’eleganza e l’eccellenza del Made in Italy si uniscono allo spirito glamourous e cosmopolita di Nataly Osmann. La collezione Pollini Nataly Osmann si articola in quattro modelli, declinati in diversi colori e materiali.

Pollini Nataly Osmann

Lo storico stivale Cavaliere con suola cremino è rivisitato in chiave contemporanea, con applicazioni di strass, così come il sandalo da sera con cinturino alla caviglia. 

Pollini Nataly Osmann

 

Per il giorno, la classica décolleté a punta viene impreziosita da una lavorazione effetto ventaglio con profili a contrasto.

La palette colori spazia dal rosso rubino al nero, passando per le tonalità del taupe e del cioccolato, fino alle cromie metallizzate oro, argento e bronzo con tocchi di viola pensate per le occasioni speciali.

Pollini Nataly Osmann

Nella collezione anche clutch abbinate

La collezione si completa con una clutch con maxi fibbia logata e tracolla nelle stesse tonalità e rifiniture delle calzature.

Pollini Nataly Osmann

La capsule è in vendita a partire da settembre nelle boutique monomarca Pollini, sul sito pollini.com e presso una selezione di boutique multibrand

Articoli correlati

Supreme X Tiffany & Co., svelati i pezzi e la data di rilascio della capsule in co-lab

Redazione Moda

GCDS X Clarks, la capsule che mixa lo stile britannico con la creatività italiana

Redazione Moda

Miley Cyrus indossa la Venus’ Belt del brand italiano Benedetta Bruzziches all’iHeartRadio Music Festival 2020

Redazione Moda

Lascia un commento