Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli Scarpe

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Pollini Nataly Osmann
Pollini presenta per la collezione Autunno Inverno 2020 la capsule Pollini Nataly Osmann.  È realizzata in collaborazione con la travel influencer russa, famosa per il suo progetto Instagram #FollowMeTo dedicato al viaggio e al mondo della moda.

L’eleganza e l’eccellenza del Made in Italy si uniscono allo spirito glamourous e cosmopolita di Nataly Osmann. La collezione Pollini Nataly Osmann si articola in quattro modelli, declinati in diversi colori e materiali.

Pollini Nataly Osmann

Lo storico stivale Cavaliere con suola cremino è rivisitato in chiave contemporanea, con applicazioni di strass, così come il sandalo da sera con cinturino alla caviglia. 

Pollini Nataly Osmann

 

Per il giorno, la classica décolleté a punta viene impreziosita da una lavorazione effetto ventaglio con profili a contrasto.

La palette colori spazia dal rosso rubino al nero, passando per le tonalità del taupe e del cioccolato, fino alle cromie metallizzate oro, argento e bronzo con tocchi di viola pensate per le occasioni speciali.

Pollini Nataly Osmann

Nella collezione anche clutch abbinate

La collezione si completa con una clutch con maxi fibbia logata e tracolla nelle stesse tonalità e rifiniture delle calzature.

Pollini Nataly Osmann

La capsule è in vendita a partire da settembre nelle boutique monomarca Pollini, sul sito pollini.com e presso una selezione di boutique multibrand

Articoli correlati

Jennifer Lopez X Revolve, la capsule collection per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Matteo Berrettini è il nuovo brand ambassador delle scarpe Asics

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton X Nike Air Force 1: all’asta da Sotheby’s le sneakers firmate da Virgil Abloh 

Redazione Moda

Lascia un commento