A poche settimane dall’inizio della quindicesima edizione di Ballando con le stelle, che andrà in onda su Rai1 da sabato 12 settembre, sull’account Instagram del programma sono stati svelati tutti i vip ed i rispettivi insegnanti con cui faranno coppia.
Sono 12 i vip che faranno parte del cast della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, condotto come di consueto da Milly Carlucci. Tra loro tanti volti famosi: l’attrice Barbara Bouchet, 77 anni, mamma dello chef Alessandro Borghese. La politica (ed ex attrice) Alessandra Mussolini, 57 anni, nipote di Sophia Loren. La conduttrice Rai Elisa Isoardi, 37 anni, ed il suo collega di nobili ascendenza Costantino della Gherardesca, 43 anni.
In pista anche Lina Sastri e Ninetto Davoli
Nel cast di Ballando con le Stelle troveremo anche Rosalinda Celentano, 52 anni, la figlia minore di Adriano e Claudia Mori. Chiamati ad esibirsi in prove di ballo anche tre attori molto famosi. Sono il comico, imitatore e regista Tullio Solenghi, 72 anni, la vincitrice di tre David di Donatello Lina Sastri, 66 anni, e l’attore di tanti film di Pasolini Ninetto Davoli, 71 anni.
A sorpresa ballerà “King Toretto”, l’ex della Leotta
Tra le sorprese di questa edizione 2020 di Ballando con le Stelle, il 28enne pugile Daniele Scardina, che detiene il titolo di campione internazionale della categoria pesi supermedi. Scardina, soprannominato King Toretto, è noto alle cronache rosa per la sua relazione sentimentale con Diletta Leotta. La storia tra i due, durata circa un anno, sembra essersi ormai definitivamente conclusa. Chissà se ballare al fianco della bella Anastasia Kuzmina servirà a Daniele per dimenticare la bella Diletta.
Gli abbinamenti Vip-Maestri
Svelato con una foto pubblicata sull’account Instagram di Ballando anche gli abbinamenti tra i personaggi famosi e gli insegnanti: