Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid testimonial della campagna “The One Woman Show” di Michael Kors

bella hadid
Classe 1996, Bella Hadid è una delle supermodelle del momento, secondo Forbes tra le più pagate. Vanta sfilate e campagne pubblicitarie con le più importanti maison del panorama fashion mondiale: Tom Ford, Marc Jacobs, Versace, Burberry Dior…

E la bellezza è di famiglia, visto che anche sua sorella maggiore Gigi Hadid ha intrapreso la stessa carriera ed è ugualmente nella classifica Forbes delle supermodelle più pagate al mondo.

Bella Hadid nella campagna The One Woman Show

Sulla pagina Instagram del brand newyorkese è apparso un cortometraggio che vede Bella Hadid protagonista assoluta. Tutta sola, appena atterrata in un’isola caraibica per uno shooting fotografico, è circondata da una montagna di valigie e nessuno è lì ad aiutarla. Improvvisamente le arriva un messaggio vocale direttamente da Michael Kors, che la avverte che l’intera troupe è bloccata a New York a causa del maltempo!

Ma lei non si perde d’animo e invece di prendere il primo aereo e tornare indietro decide di fare tutto da sola: posa con i capi della collezione estate, scatta dei selfie, si occupa del set e persino della security, per proteggere la sua preziosa Carmen Bag. Unico spettatore della situazione è…un pappagallo!

La collezione

La collezione estiva che indossa la top model si compone di bikini, t-shirt cropped, capi decisamente casual ma al tempo stesso chic e ricercati. Domina la fantasia a righe e su tutti il colore blu. Presenti nella linea anche il bianco e beige, sia sui capi di abbigliamento che per gli accessori.

Quelli di punta sono gli occhiali da sole oversize, i sandali e le borse.

bella hadid
Photo Credits: Instagram @michaelkors

Michael Kors sarà alla NYFW?

Michael Kors, direttore creativo e fondatore dell’omonimo brand, non sarà alla New York Fashion Week.

La decisione è stata presa preferendo allestire uno show tutto suo, un format di presentazione dal vivo, a cui si accompagnerà anche una parte digital, su tutti i canali social del marchio. La data fatidica è il 15 ottobre.

«Per noi è fondamentale essere in grado di riportare in vita la nostra collezione e tradurla in uno show experience dal vivo, per quanto possibile nel mondo digitale», ha commentato Kors.

Articoli correlati

Ermanno Scervino “Inside Beauty”, la collezione FW23 ispirata ad Ava Gardner

Clara Mancini

Dolce & Gabbana firma i costumi de “La Traviata”, in scena da domani al Teatro alla Scala

Giusy Dente

Moschino: la FW22 co-ed technicolor si ispira a Kubrick e agli anni ’60 e ’70

Paola Pulvirenti

Lascia un commento