Ilary Blasi, altri ritocchini al viso? La conduttrice pubblica una foto su Instagram e molti fan la criticano: «Stai esagerando, sei irriconoscibile»
Piovono critiche per Ilary Blasi su Instagram. La conduttrice ha postato una foto mentre si trova in vacanza a Sabaudia, ma c’è qualcosa nel suo viso che non convince tutti: in tanti credono che sia ricorsa all’ennesimo ritocchino.
Dai tempi di Passaparola Ilary è cambiata moltissimo
Che Ilary Blasi abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica non è un mistero, anzi è abbastanza palese, confrontando le foto di qualche anno fa a quelle di oggi. Che in quasi vent’anni di carriera sia cambiata un po’ è più che normale, ma è innegabile che la conduttrice si sia sottoposta a parecchi ritocchini.
Quando faceva la letterina in Passaparola, Ilary aveva appena vent’anni ma i suoi lineamenti erano molto diversi, a partire dalle labbra, al naso, agli zigomi. Ora la Blasi ha 39 anni, e mettendo a confronto immagini del passato con alcune odierne, alcuni cambiamenti saltano subito all’occhio.
Il TG satirico Striscia la Notizia si diverte spesso a mostrare i suoi ritocchini, la Blasi ha fatto ricorso all’aiuto del chirurgo? Pare proprio di sì. Sembra che la moglie di Francesco Totti abbia ritoccato le labbra, aumentandole un po’, il seno, guadagnando almeno due taglie, gli zigomi. Indubbiamente, la sua bellezza naturale è stata un tantino stravolta.
I commenti al post su Instagram
“È irriconoscibile in questa foto, tutta gonfia” si legge tra i commenti sotto la foto che Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram. “Tra un po’ sei irriconoscibile se continui a ritoccarti. Eri tanto bella prima” scrive qualcuno. “Ti stai rovinando con tutto questo botulino. Basta, sei bella lo stesso” commenta un fan. “Si sta trasformando anche lei in un mostro” aggiunge un altro follower. Infine, c’è anche chi ritiene che la reazione sia esagerata: “Che cattiverie gratuite”.