Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Riccardo Scamarcio in vacanza a Roma insieme alla compagna Angharad Wood con un bel pancione. I due si sarebbero già sposati in segreto.
Riccardo Scamarcio, 40 anni, sarà presto papà. Le foto pubblicate da Diva e Donna non lasciano adito a dubbi: la sua compagna, la 46enne manager inglese Angharad Wood, sfoggia un bellissimo pancione. La gravidanza sarebbe già all’ottavo mese, quindi la nascita del baby Scamarcio è ormai imminente.
Scamarcio e la Wood sarebbero già marito e moglie
Angharad Wood e Riccardo Scamarcio sarebbero già sposati: lei, che ha già una figlia nata da una precedente relazione, porta la fede all’anulare. La coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza a Roma.
Le prime immagini dei due risalgono a un paio di anni fa. Entrambi hanno sempre voluto proteggere la loro relazione, mantenendola lontano dai riflettori. Angharad Wood, pur lavorando con il mondo dello spettacolo, è molto riservata al punto da non avere nessun profilo social.
Chi è Angharad Wood
Sulla donna che presto renderà Riccardo Scamarcio papà si hanno poche informazioni: ha 46 anni – sei in più dell’attore pugliese – ha origini inglesi ed ha una bambina nata da una relazione precedente. La Wood Lavora tra il Regno Unito e l’Italia. Nel 2005 ha fondato la Tavistock Wood, una società di management basata a Londra che gestisce scrittori, registi e attori. Tra i clienti dell’agenzia figurano molti artisti italiani come Giulio Berruti, Kasia Smutniak, Alessandra Mastronardi, Miriam Leone, Stefania Rocca e Valeria Bilello.
Riccardo Scamarcio ha avuto una lunga relazione, durata dal 2006 al 2016, con Valeria Golino: insieme i due hanno fondato anche la casa di produzione cinematografica Buena Onda. Dopo la fine della relazione, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che Valeria Golino nel 2018 lo ha scelto per interpretare il film da lei diretto Euforia.
Gli Infedeli: dal 15 luglio Mastandrea, Scamarcio e Laura Chiatti nel nuovo film su Netflix