Wondernet Magazine
VIDEO

The Explorer, la nuova campagna di Weekend Max Mara per l’Autunno Inverno 2020/2021

Un’esploratrice contemporanea, una donna indipendente. Uno spirito libero: la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara è una cittadina del mondo.

L’ispirazione di Explorer, la campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per l’Autunno-Inverno 2020-21, è il desiderio di avventura che ha spinto le prime esploratrici del secolo scorso a partire verso mete ignote, sfidando le convenzioni sociali.

Al rientro, bagagli densi di storie da raccontare e avventure uniche. Un innato desiderio di viaggiare, l’amore per la bellezza della natura, e la ricerca di un senso più profondo a cui aspirare. Sono queste le ispirazioni dietro alla nuova collezione per il prossimo Autunno-Inverno. Un guardaroba sofisticato, disinvolto e mai banale.

I classici di Weekend Max Mara sono recuperati dalla tradizione e reinterpretati: l’eterna contrapposizione fra formale ed informale è ravvivata da un twist British. Il Tweed e il tartan sono abbinati alla maglieria e ai check nelle tonalità calde della terra, accese da dettagli blu elettrico. Gli accessori completano il look – la parola chiave è sovrapporre. Osare, confrontarsi, andare oltre i confini stabiliti.

Vivienne Rohner è il nuovo volto scelto per incarnare lo spirito di avventura di Weekend Max Mara. Gli scatti della campagna The Explorer Weekend Max Mara sono di Ethan James Green, lo styling di Anastasia Barbieri.

Clicca qui per vedere la collezione Weekend Max Mara Primavera Estate 2020

Articoli correlati

Gianni Morandi presenta “L’Allegria”, la nuova canzone scritta per lui da Jovanotti

Redazione

Laura Pausini premiata ai Nastri d’Argento 2021 per la migliore canzone originale

Redazione

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021, la collezione presentata alla Digital Milano Fashion Week

Redazione

Lascia un commento