La campionessa mondiale di fioretto paralimpico ha pubblicato una foto con il centrocampista del Cagliari, del quale è molto amica: «Pranzetto con Radja».
Bebe Vio, 23 anni, si è concessa un weekend in Sardegna, a Cagliari per la precisione. Lì ha incontrato il suo grande amico Radja Nainggolan. I due si sono scattati un selfie che hanno condiviso sui rispettivi account Instagram, raccogliendo una marea di like e commenti.
«Weekend in Sardegna: primo sole, primo mare e pranzetto con Radja» scrive Bebe Vio. La schermitrice italiana, campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, è una grande tifosa della Roma, squadra dove Radja Nainggolan ha militato dal 2014 al 2018.
Il 32enne calciatore belga, che dopo un anno nell’Inter da questa stagione è tornato a giocare nel Cagliari, nutre una profonda stima ed amicizia per Bebe Vio. Il Ninja, come è soprannominato, ha commentato così la foto postata sul suo profilo: «Superpranzo con una superwoman».
L’immagine ha fatto il giro del web, raccogliendo in poche ore migliaia di «mi piace» e di commenti. La foto è stata scattata al Poetto, in uno dei ristoranti sul litorale di Cagliari.
Bebe Vio è in vacanza in Sardegna, per Radja Nainggolan invece si è trattato di un momento di relax prima dell’allenamento, in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta.