Wondernet Magazine
Scarpe

Voile Blanche per il Pride Month: le sneaker Monster Print con stampa arcobaleno

monster print
La pandemia non ferma il Pride Month, che anche quest’anno si celebra a giugno in tutto il mondo. A causa delle restrizioni imposte dalla situazione sanitaria non ci sarà nessun evento né manifestazione, come è avvenuto gli anni scorsi. L’unico evento globale si svolgerà il 27 giugno online, e anche il brand Voile Blanche lancia la sneaker arcobaleno.

Per il Pride Month 2020 moltissimi brand del settore moda hanno realizzato capsule collection a tema. Ed ecco dunque spuntare l’arcobaleno anche sulle sneaker di Voile Blanche, che celebra l’evento con la  Monster Print, un modello in vitello con stampa arcobaleno a contrasto.

Per tutto il mese di giugno, Voile Blanche Society regalerà una mascherina rainbow a tutti coloro che effettueranno un acquisto in negozio o l’iscrizione alla newsletter. La mascherina è abbinata ed ispirata al modello Monster Print.

monster print

La sneaker Monster Print  di Voile Blanche è un’interpretazione sofisticata della sneaker street style. La maxi stampa serigrafata arcobaleno che abbraccia tomaia e suola. Il fondo, dal volume XL, è realizzato in gomma ultra leggera con trattamento anti giallo e anti graffio. La soletta interna è anatomica e antibatterica, per un fit e una performance high tech. La filosofia di Voile Blanche è accompagnare tutti coloro che vogliono essere originali, attenti al design, alle lavorazioni e ai materiali, senza mai scadere nella convenzionalità di prodotti di massa. Calzature pensate per l’unico soggetto che ha importanza: la persona che le indossa, in tutti i momenti della giornata ed in qualsiasi parte del mondo viva o viaggi.

Articoli correlati

Valentino, in vendita le platform shoes dalla sfilata Code Temporal Haute Couture

Clara Mancini

Timberland, la Lunar New Year 2024 preludio allo spirito vitale del Drago

Paola Pulvirenti

D.A.T.E. apre il nuovo flagship store a Roma fra stile e identità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento