Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che Summertime, la serie originale italiana prodotta da Cattleya tornerà per una seconda stagione.
“Summertime” è pronto per una nuova ed inedita stagione. Ad annunciarlo è la piattaforma di Netflix. La serie che ha debuttato con un grande consenso di pubblico e critica, è pronta per nuove storie e nuovi episodi. La seconda stagione riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission.
Confermato il cast principale che ha conquistato il cuore dei fan nella prima stagione. Nella seconda stagione troveremo la bella Summer , interpretata dalla giovane attrice Coco Rebecca Edogamhe e il motociclista Ale, che ha il volto dell’attore Ludovico Tersigni. Al loro fianco, ci saranno ancora una volta Dario, interpretato da Andrea Lattanzi e Sofia, l’affascinante Amanda Campana. Inoltre troveremo anche Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe. Nei ruoli adulti, sono confermati gli attori Thony e Mario Sgueglia.
Non mancheranno le novità anche dietro la macchina da presa: la regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.
Il cast della serie ha da subito ricevuto un grande apprezzamento dai fan sui social. Gli attori della serie sono seguitissimi e hanno raggiunto su Instagram un numero elevatissimo di followers. L’attrice Coco Rebecca Edogamhe, per esempio, ha raggiunto in pochissimi giorni più di 136 mila seguaci. Mentre Amanda Campana è arrivata a ben 194 mila seguaci.