Emma Marrone è tornata in Salento dalla sua famiglia, dopo aver passato la quarantena a Roma. La cantante festeggia su TikTok con un balletto insieme al papà Rosario.
Finalmente la cantante Emma Marrone è potuta ricongiungersi con la sua famiglia in Puglia. Dopo aver passato i mesi della quarantena da Covid-19 a Roma, lontano dagli affetti più cari, la cantante 35enne si è precipitata nel Salento per riabbracciare mamma, papà e il fratello Francesco
Per festeggiare la fine della quarantena forzata, Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo TikTok un balletto insieme a papà Rosario. «Super guru e il suo discepolo Rosario Mattone», scrive felice l’interprete di “Luci Blu”.
Durante questi tre mesi, Emma Marrone è rimasta nella sua casa di Monteverde Vecchio dove ha passato le lunghe giornate chiusa in casa facendo sport, riparando tubi e intrattenendo i suoi fan con la sua voce. In molte occasioni la cantante salentina ha approfittato della potenza dei social per far arrivare le sue canzoni, esibendosi da casa sua, e per ricordare ai suoi followers l’importanza di rimanere in casa. Emma ha anche partecipato a una delle famose dirette dal balcone di Fedez e Chiara Ferragni.
Ma ora il richiamo della famiglia è stato più forte, come scrive la stessa cantante su Instagram «Il Salento mi fa bene all’anima. Si vede?». Emma Marrone è molto legata al padre e alla madre che le sono stati sempre accanto sia nei momenti belli che in quelli più difficili, come il superamento della malattia.
Emma Marrone avrà tutto il tempo di godersi la Puglia e il Salento. Purtroppo a causa del Covid-19 il suo concerto all’Arena di Verona del 25 Maggio, che celebrava i dieci anni di carriera della cantante scoperta dal programma Amici, è stato cancellato e rimandato a data da destinarsi.