Kate Middleton giardiniera per un giorno in occasione del Chelsea Flower Show, evento storico che per quest’anno si è tenuto in modalità virtuale. Il Duca e la Duchessa di Cambridge pubblicano la foto inedita della scorsa edizione.
Amante della fotografia, dei bambini e della natura. La Duchessa Kate Middleton, consorte del futuro erede al trono William d’Inghilterra, ha deciso di pubblicare su Instagram una foto mai vista dallo scorso Chelsea Flower Show. L’evento storico, per la prima volta in più di 100 anni, quest’anno si terrà in modalità virtuale e per l’occasione Kate Middleton ha voluto rendere omaggio con i ricordi dell’installazione dell’anno scorso.
«Un anno dalla realizzazione del Giardino “Back To Nature” della Duchessa di Cambridge» si legge nella caption su Instagram. Nella foto, Kate è intenta a passare delle piante all’esperto in orticoltura Andrée Davies, con cui nel 2019 ha ideato l’installazione. La “Back to Nature” mira ad evidenziare i benefici sulla salute sia fisica che mentale del mondo della natura ed ispira i bambini, le famiglie e la comunità a godersi lo spazio all’aria aperta.
Il giardino creato lo scorso anno è lo stesso in cui i tre figli di Kate Middleton e del Principe William vennero immortalati mentre giocavano insieme. Il Principino George, la Principessa Charlotte e il piccolo Louise ebbero la fortuna di godersi la creazione della madre prima dell’apertura al pubblico.
Per Kate Middleton godersi la natura e i giochi all’aria aperta è da sempre molto importante, ma durante il lockdown da Covid-19 ancora di più. La Duchessa del Cambridge ha trascorso la quarantena insieme al marito William e ai loro tre figli nella tenuta di Anmer Hall. Tra fine Aprile e inizio Maggio, il Principe Louis e la Principessa Charlotte hanno entrambi festeggiato il compleanno e per l’occasione mamma Kate ha organizzato delle piccole feste con giochi in giardino per i più piccoli.