Wondernet Magazine
MODA Scarpe

Adidas Superstar Mule: arriva la nuova versione aperta sul tallone delle iconiche sneakers

Non c’è più bisogno di  togliere i lacci alle Adidas Superstar per trasformarle in un modello slip-on: il celebre brand tedesco di calzature e abbigliamento per lo sport e il tempo libero ha appena presentato la nuova versione delle Superstar, aperte sul tallone in versione mule.

Nate per il basket e adottate da movimenti e subculture di ogni periodo, le Adidas Superstar sono protagoniste da 50 anni del mondo dello sport e della cultura. Questa nuova versione delle Adidas Superstar Mule trasforma il loro design leggendario in delle mule casual. I lacci sono sempre lì, ma possono essere sfilate in un batter d’occhio.

Le Adidas Superstar Mule slip on sono disponibili in quattro colori. Oltre alle due versioni in bianco e nero c’è la variante Dash Green/Cloud White, in bianco e verde. Oppure il modello in True Pink/Cloud White, in bianco e rosa.

Create negli anni ’70 per i giocatori di basket, celebrate dai più famosi artisti hip hop negli anni ’80, le Superstar sono sempre apprezzatissime dagli appassionati di moda street nel presente. Passa il tempo, ma le Superstar restano. L’inconfondibile punta a conchiglia, le 3 strisce seghettate e il riquadro con il logo adidas da 50 anni continuano a caratterizzare il design delle iconiche sneaker garantendo protezione e stile.

Articoli correlati

Canada Goose x ROKH x Matt McCormick, la capsule FW23 con motivi western americani

Clara Mancini

“Step Inside“: nella campagna per le feste di Stuart Weitzman l’Étoile Misty Copeland volteggia in tutù su tacco 12

Clara Mancini

Genny Primavera/Estate 2025: un giardino di stile e leggerezza

Laura Saltari

Lascia un commento