Un tira e molla che va avanti da tempo, quello tra Serena Enardu e il cantautore Pago. La loro storia è stata sbandierata in diversi reality e sui social: era apparentemente giunta al capolinea, ma poi riportata in vita a più riprese. Difficile dire se sia stato fatto per reale volontà di recuperare il rapporto o per motivazioni che hanno a che vedere col lo showbiz.
Da diversi anni insieme, si è iniziato a parlare con insistenza dei due per via della partecipazione a Temptation Island e poi al Grande Fratello. Per Serena Enardu non era la prima volta in tv. Aveva partecipato al dating show Uomini e Donne, di Maria De Filippi, insieme alla sorella gemella Elga. Anche Pago (Pacifico Settembre) aveva già partecipato a un programma televisivo, quello che aveva dato avvio alla sua carriera musicale. Nel 2006, infatti, era stato concorrente nonché vincitore di Music Farm. Ma ora per Serena e Pago pare essere giunto davvero il momento dell’addio.
Tra Serena e Pago è finita
La coppia aveva dichiarato di partecipare a Temptation Island per cercare di dare nuova linfa a un rapporto ormai statico, per mettere alla prova i rispettivi sentimenti. Volevano capire se fosse il caso di continuare la storia. Ebbene, sembrava che la risposta a questa domanda fosse negativa, visto anche l’interesse mostrato da Serena per uno dei tentatori del reality.
Dopo l’addio, dinanzi alle telecamere di Temptation Island, la coppia si è riavvicinata pochi mesi dopo, nuovamente sotto il curioso occhio degli spettatori televisivi, ma stavolta quelli del Grande Fratello Vip.
«Pagherò con il mio dolore i miei errori»
Sembrava che le cose andassero a gonfie vele, una volta chiusa la porta rossa, ma qualcosa deve essere andato storto. Serena, in un lungo post su Instagram accompagnato da una foto che la vede con gli occhi gonfi di pianto, ha annunciato la fine della storia d’amore con il cantante.
«Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti e le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi», ha scritto la influencer.
Serena ha poi chiesto rispetto per sé e per l’ex compagno, concludendo così: «Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente. Chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Indietro non si può andare. Oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento».