Wondernet Magazine
Borse e valigie

Borse, la tendenza per la Primavera Estate 2020 sono i colori pastello

I colori di tendenza per le borse della Primavera Estate 2020 sono tutti i colori pastello. Dalle tracolle ai secchielli, tutti i brand hanno presentato collezioni dai nuance tenui e fresche.

Una volta i migliori amici delle donne erano i diamanti, ora sono le borse. I trend per la Primavera Estate 2020, per quanto riguarda l’accessorio più amato dalle donne, riguardano soprattutto i colori. Le borse color pastello non possono mancare nella collezione di ogni fashion addicted. Fresche come i sorbetti estivi e divertenti come gli outfit da sfoggiare con l’arrivo delle temperature più calde. Ecco alcune tra le proposte più interessanti dai brand sia low cost che di lusso.

Borse a tracolla: comode e chic

Nell’armadio di ogni donna, per questa Primavera Estate 2020, non piò assolutamente mancare la tracolla. Di ogni dimensione e con bandoliera in metallo o in tessuto, la borsetta a tracolla completa l’outfit rendendolo elegante e sofisticato.

Furla omaggia le più romantiche con le mini-bag Furla 1927. Piccole borsette con bandoliera in pelle con tracolla regolabile. Il modello si caratterizza per la chiusura a calamita tono su tono arricchita da un pendente con nappina. Un gioiellino da non farsi scappare.

Pinko rende la tracolla più rock grazie all’iconica fibbia gioiello con uccellini Love Birds e agli inserti in metallo tipici del brand. Le borse sono disponibili nei colori neutri come rosa, giallo e verde menta.

Secchiello

Le collezioniste di borse non potranno farsi sfuggire l’ultima nata in casa Louis Vuitton. il Secchiello NéoNoé tie & dye richiama la tipica stampa multicolore dai toni pastello della tecnica tie-dye, ma con il monogramma della maison francese.

 

Anche Zara propone la versione del secchiello a portata di tutte le tasche. Il brand ha inserito nella sua ultima collezione un modello dalla linea pieghettata color azzurro spento.

Borse a spalla

I colori pastello hanno influenzato anche le classiche borse a spalla. Comode per chi è fuori casa tutto il giorno ma non vuole rinunciare agli ultimi trend. Il modello proposto per la Primavera-Estate da Le Pandorine associa il rosa tenue all’oro degli inserti e della bandoliera.

Liu Jo presenta la sua borsa a spalla plissettata interamente realizzata a mano perfetta per la stagione. Elegante sia per il giorno che per la sera, il modello può essere abbinato con tantissimi tipi di outfit.

Borse a mano

Valentino Orlandi propone tra gli altri questo modello in nappa rosa, con trapuntatura effetto optical da portare a mano.

Articoli correlati

The Bridge, la limited edition in co-lab con Pavè è il must-have di Natale 2024

Paola Pulvirenti

Caterina Lucchi, la capsule di borse “Donne Fiorite” per la SS24

Paola Pulvirenti

“Hand in hand”, il progetto di Fendi che celebra l’artigianato italiano

Redazione Moda

Lascia un commento