Wondernet Magazine
MODA PERSONAGGI

Serena Williams volto della campagna Primavera Estate 2020 di Stuart Weitzman

Il brand newyorkese di calzature di lusso Stuart Weitzman ha scelto la campionessa di tennis Serena Williams come sua nuova global ambassador.

Serena Williams, la 38enne tennista statunitense soprannominata “The Queen”, è la nuova global ambassador del brand Stuart Weitzman.

La Williams, considerata come la migliore tennista di tutti i tempi, è sempre stata sensibile ai problemi sociali. Ha una sua Fondazione, la Serena Williams Foundation, attraverso la quale si occupa di fornire assistenza ai giovani i cui genitori sono stati vittime di crimini e violenze e a coloro che non possono permettersi un’istruzione.

Serena Williams è anche Ambasciatrice mondiale per l’Unicef. Sposata dal 2017 con Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, è mamma di una bambina di due anni e mezzo.

Per questo Stuart Weitzman l’ha scelta come volto della nuova campagna 2020, che rappresenta le donne come pilastri di speranza e di ottimismo per le loro comunità. Serena incarna questi valori e questo modello sia come madre che come atleta, per aver dimostrato resilienza e coraggio nel superare gli ostacoli nel corso della sua carriera. 

Le immagini della campagna di Stuart Weitzman presentano Serena Williams su una piattaforma, in piedi su delle sagome. Accoppiata all’enorme energia che Serena emana, la campagna trasmette l’idea che le donne posseggano la forza innata di essere simboli di speranza per le loro comunità – un messaggio che è particolarmente rilevante in questo momento. “Ora, più che mai, è un momento per concentrarsi sulla speranza e andare avanti”, spiega Serena. “Voglio che le donne di ogni generazione siano ispirate a farlo, un passo alla volta”.

Articoli correlati

Sportmax P/E 2020, la sfilata alla Milano Fashion Week [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Mascherine fashion, arriva il modello di Burberry: è prodotta in modo sostenibile e aiuta il fondo anti Covid

Redazione

Balenciaga Objects: la nuova linea per la casa e le polemiche per la campagna pubblicitaria

Redazione

Lascia un commento