Meghan Markle e il Principe Harry hanno pubblicato un video inedito di loro figlio Archie, per festeggiare il primo anno del piccolo. Per i Duchi del Sussex è stata l’occasione per sostenere l’organizzazione Save The Children.
Un dolce video, girato dal Principe Harry, è il regalo che i Duchi del Sussex hanno realizzato per il primo compleanno di Archie. Nella clip postata su Instagram, mamma Meghan Markle tiene in braccio suo figlio mentre legge la favola “Duck! Rabbit!” e la somiglianza tra il Principe Harry e Archie è davvero impressionante. Baby Archie, infatti, ha gli stessi capelli che virano al rosso e lo sguardo del papà e, da come visto nel video, avrà anche ereditato lo stesso carattere peperino del Principe Harry.
Meghan Markle ha indossato una camicia in jeans semplicissima, optando per un no make-up look e uno chignon spettinato. Il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor invece indossa un semplice body bianco. Il video è stato postato sul canale social di “Save With Story”, un programma di sostegno ai bambini colpiti direttamente e indirettamente dalla pandemia da Covid-19, lanciato dall’organizzazione “Save The Children”.
L’ultima foto pubblica del figlio del Principe Harry e di Meghan Markle risale al Capodanno scorso, quando ancora la coppia utilizzava il canale social “Sussex Royal”. Allora il piccolo venne ritratto in braccio a suo padre mentre si trovavano ancora nella città di Vancouver, in Canada. Da allora la vita dei Duchi del Sussex ha avuto un grande stravolgimento, dando l’addio il 1 Aprile scorso alla casa Reale, che presto verrà raccontando in una biografia.
Il compleanno di Archie
Oggi, 6 Maggio, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor festeggia il suo primo compleanno ma sfortunatamente non potrà spegnere la candelina insieme ai suoi cari. A causa del lockdown sia nonna Dora che il Principe Carlo e Camilla non potranno essere presenti al piccolo party organizzato da Meghan Markle nella loro nuova casa Californiana. Archie, nipote della Regina Elisabetta II, è settimo in linea di successione al trono britannico ma non possiede alcun titolo reale.