Wondernet Magazine
EVENTI

Met Gala Challenge, sui social la sfida per ricreare il red carpet più mondano dell’anno

met gala challenge
Il red carpet del Met Gala, l’evento mondano dell’anno che si svolge ogni maggio a New York, approda su social media grazie alla Met Gala Challenge. Su Instagram la sfida invita a ricreare i migliori look da celebrity, che senza lo stop causato dal Covid-19 si sarebbero visti sulle famose scalinate del Metropolitan Museum.

Si chiama Met Gala Challenge la sfida social lanciata dall’attore Billie Porter e poi ripresa da Vogue, ed invita tutti a ricreare look originali e stravaganti utilizzando qualsiasi oggetto a disposizione in casa. L’edizione di quest’anno del Met Gala è stata infatti annullata a causa dell’emergenza Covid-19. 

La challenge invita a ricreare i più stravaganti look da celebrity, che ad ogni edizione si vedono sfilare sulle famose scalinate del Metropolitan Museum e caratterizzano da sempre l’inaugurazione della mostra newyorkese.

I più celebri sono il vestito da “papessa” di Rihanna, o il completo rosso con la testa mozzata portata come una borsa di Jared Leto. Per partecipare, bisogna fotografare l’outfit e pubblicarlo sui social con l’hashtag #MetGalaChallenge.

#MetGalaChallenge si concluderà il 3 maggio, il giorno prima in cui era inizialmente previsto il gala, e i migliori look saranno pubblicati sia sul sito di Vogue che sulla pagina Instagram ufficiale.

Articoli correlati

“Ghost il musical”: parte dal Sistina di Roma il tour teatrale di una delle storie d’amore più commoventi

Redazione

“Roma è di Moda”: a Via Veneto rivive la Dolce Vita con il fashion show ideato da Stefano Dominella

Clara Mancini

Infiorata di Via della Spiga, a Milano arriva la terza edizione di Semina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento