Caratterizzata da stampe tropicali, la nuova capsule per bambini H&M nasce dalla collaborazione con l’illustratrice e designer britannica Emma Jayne, che trae ispirazione dalla natura. Le sue illustrazioni colorate e originali sono perfette per l’estate.
I disegni di Emma Jayne catturano le diverse caratteristiche del mondo della giungla in modo divertente e stravagante. T-shirt, canotte, pantaloncini, abiti, tute e costumi da bagno sono decorati con illustrazioni di animali, palme e fiori. Una collezione per portare l’avventura direttamente nel guardaroba dei bambini.
La collezione è realizzata in morbido jersey di cotone attraverso “Better Cotton Initiative”, che supporta una produzione di cotone più sostenibile, ed in tessuto di viscosa.
Un’arcobaleno di colori estivi e tropicali
Si accende con la tavolozza dei colori estivi nelle tonalità brillanti come il verde e il turchese, e in quelle calde come il corallo e il giallo. Non mancano tocchi di nero morbido, di bianco e metallizzato.
I capi sono impreziositi da dettagli coordinati e da rifiniture come piccoli bordi a volant, fiocchi decorativi con nappine e torchon. Gli accessori includono borse, sandali, cappelli e cerchietti abbinati.
Emma Jayne X H&M
“Adoro creare personaggi nel loro ambiente quindi è stato divertente mescolare uccelli tropicali con bellissimi fiori e palme rigogliose, o immaginare uno scenario da safari. Questa collezione H&M trasporta i bambini in un mondo dai colori vivaci e altamente fantasiosi”, dice Emma Jayne.
“C’è un meraviglioso senso di gioia nel lavoro di Emma Jayne che cattura l’immaginazione di bambini e adulti. Per la collaborazione di H&M, abbiamo scelto di realizzare stampe delle illustrazioni di Emma Jayne che evocano l’estate: il calore dei tropici, le vacanze spensierate e le avventure sottomarine. È meraviglioso come questa collezione dia vita ai colori e alle emozioni della fauna selvatica giocosa”, dichiara Sofia Löfstedt, Head of Kidswear Design presso H&M