Wondernet Magazine
MODA

Kenesha Sneed X Marella, la capsule dell’artista americana per la Primavera Estate 2020 

Kenesha Sneed è un’artista multidisciplinare americana che dopo gli studi ha lavorato come Art Director, illustratrice, Designer e Visual Creative Director per “Call Your Girlfriend”. Ecco la sua capsule collection realizzata per Marella.

Kenesha Sneed è un’artista multidisciplinare nata a Pasadena, in California, e cresciuta nel High Desert. Dopo aver studiato animazione grafica all’Otis College of Art and Design, ha lavorato come Art Director, illustratrice, Designer e Visual Creative Director per “Call Your Girlfriend”. 

Nel 2014 ha lanciato Tactile Matter, una collezione di oggetti concreti che esprimono la sua arte e la sua creatività in forma materica. Attualmente, Kenesha lavora presso il suo studio ad Altadena, CA. 

Pixel e pennellate, olio di cocco e femminilità

Kenesha Sneed, l’artista poliedrica americana, ha creato per Marella dei pattern ispirati alla natura e ai suoi paesaggi, indagando la relazione che abbiamo con l’ambiente e il concetto di benessere. I 3 mondi grafici che Kenesha ha aperto a Marella si chiamano Desert Illusion, Girl Power and Forever Explorer, tutti da esplorare e da scoprire.

La collezione comprende un parka in tessuto tecnico antigoccia, abiti lunghi in mussola di cotone con balza sul fondo e dalla linea svasata. Molto femminili anche la tuta corta in raso di cotone stretch, le gonne svasate e i pantaloni a vita alta dalla linea a carota.

Kenesha Sneed per Marella comprende anche alcune T-Shirt, dei leggings e delle camicie. Per la spiaggia, un costume intero reversibile in jersey dalla linea molto semplice e lineare, ed un altro modello intero a fantasia allacciato sul collo. Inoltre cappellini con visiera e foulard.

Articoli correlati

“Iconic Collection” di Pomandère: una capsule speciale in esclusiva online 

Redazione

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Clara Mancini

Vivienne Westwood, Irina Shayk protagonista della campagna SS23

Redazione

Lascia un commento