La Beauty Guru Cliomakeup è diventata mamma di una bambina di nome Joy. Il parto, in piena emergenza Covid-19, è avvenuto nello stato di Washington. Le tenerissime foto di mamma e figlia subito dopo la nascita.
Nuovo fiocco rosa in casa Cliomakeup. La beauty influencer e imprenditrice Clio Zammatteo ha dato alla luce una bambina di nome Joy. Il parto è avvenuto nella serata italiana di ieri, 22 Aprile, ed è stata la stessa Cliomakeup ha dare l’annuncio ai fan sui propri social. Una tenerissima foto di madre e figlia coccolate l’una all’altra da il benvenuto alla piccola Joy.
La Beauty Guru già poco prima del parto aveva postato delle storie su Instagram in cui raccontava l’imminenza della nascita della bambina. Anche il marito Claudio aveva avvertito i followers di Clio dell’arrivo di Joy, per poi postare una foto insieme alla sua piccola «Joy sei il nostro amore ❤️ grazie grazie grazie dal profondo del cuore per essere sempre con noi siamo una grande famiglia!! #cliofamily» scrive su Instagram il marito di Clio. Tantissimi gli auguri arrivati sia da gente comune che da vip come Chiara Ferragni, Lodovica Comello e Paola Turani.
Il parto è avvenuto nello stato di Washington, dove la coppia si è trasferita dopo l’incremento dell’emergenza da Covid-19 nella città di New York. Lo scorso Marzo, la coppia aveva deciso di andare via dalla città e fu la stessa Cliomakeup, in lacrime, a raccontare la terribile esperienza. La nascita di Joy, per fortuna, è avvenuta con tutte le precauzioni del momento, in primis la mascherina chirurgica indossata da mamma Clio.
Cliomakeup è già madre di una bambina di nome Grace Cloe Midolo, nata nel Luglio del 2017. La piccola è spesso la protagonista delle foto e video postati dai propri genitori su Instagram ed è amatissima dai followers della beauty guru italiana.