Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

 «Thank You NHS»: le star dello spettacolo ringraziano medici e infermieri

Thank You NHS
Celebrità del mondo del cinema, della televisione, della musica e dello sport hanno realizzato un commovente video di ringraziamento.

Tenendo in mano un cartello con gli slogan «Our NHS People» e «Thank You NHS», tanti volti noti hanno reso un omaggio personale a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Elton John, Paul McCartney, Daniel Craig, David Beckham e tante altre celebrità del mondo dello spettacolo hanno voluto ringraziare pubblicamente il personale sanitario.

«Thank You NHS»: le star ringraziano

In un video pubblicato dall’Evening Standard, gli artisti tengono in mano un cartello con gli slogan #OurNHSPeople e #ThankYouNHS. NHS è l’abbreviazione di National Health Service, l’equivalente del nostro Sistema Sanitario Nazionale.

Molti artisti hanno così voluto rendere omaggio a tutti i medici e gli infermieri che rischiano la vita per combattere il Coronavirus.

Il video “NHS Heroes”

«Siete i nostri eroi, e vogliamo ringraziarvi tutti, uno ad uno» dice Elton John

Molti altri artisti si sono limitati ad un semplice ma sincero «Grazie». A Phoebe Waller-Bridge, Elton John e David Beckham si sono unite molte altre star tra cui Mick Jagger, Paul McCartney, Kate Winslet, Daniel Craig, Phoebe e Kristin Scott Thomas.

E poi ancora Harry Kane, Hugh Grant, Simon Le Bon, Colin Firth e Billie Eilish. Sono solo alcune delle celebrità britanniche che hanno voluto ringraziare i medici e gli infermieri impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus nel Regno Unito. «Grazie Nhs», con queste parole e due hashtag scritti su un foglio bianco hanno partecipato a un video, poi pubblicato sui social del Servizio sanitario britannico.

 

Articoli correlati

Prada “Tools of memory”: un’asta da Sotheby’s in favore dell’Unesco

Clara Mancini

Alberta Ferretti, 18 abiti indossati dalle star sul red carpet all’asta da Sotheby’s per l’Emilia Romagna

Clara Mancini

Il mondo della moda unito nella lotta al Coronavirus: tutte le iniziative in atto, da Burberry a Versace

Redazione

Lascia un commento