Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Demi Moore e Bruce Willis: l’ex “coppia d’oro” di Hollywood riunita dalla quarantena

Tallulah, la più piccola delle tre figlie nate dal matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae i genitori riuniti e abbracciati, in una curiosa mise a righe.

Demi Moore e Bruce Willis sono stati una delle coppie più ammirate di Hollywood per oltre 10 anni. I due attori si sono sposati nel 1987, e dal loro matrimonio sono nate tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Dopo il divorzio, entrambi si sono rifatti una vita. Demi Moore nel 2005 ha sposato l’attore e modello Ashton Kutcher. L’unione è poi naufragata, e nel 2013 i due hanno divorziato. Bruce Willis ha sposato la super modella britannica Emma Heming dalla quale ha avuto altre due figlie femmine: Mabel ed Evelyn.

L’interprete di “Ghost” e l’eroe di “Die Hard” nonostante il divorzio sono sempre rimasti in buoni rapporti, non hanno mai rotto definitivamente.  Nell’autobiografia Inside Out, pubblicata l’autunno scorso e diventata un best-seller, Demi Moore racconta come lei e Bruce Willis sono riusciti a mantenere un legame nonostante il fallimento del matrimonio: “All’inizio è stato difficile. Poi però siamo riusciti a trasformare l’essenza del nostro rapporto e della nostra famiglia in qualcosa di diverso e di nuovo. L’abbiamo fatto per dare alle ragazze un ambiente amorevole in cui crescere. E tra noi due ci siamo sentiti più legati che prima del divorzio”.

I due ex coniugi continuano a volersi bene e a dimostrarselo. Il 19 marzo scorso Bruce Willis ha compiuto 65 anni, e la Moore gli ha fatto gli auguri postando una foto che li ritrae ai tempi del loro matrimonio, con le figlie piccole. “Buon compleanno Bruce! Grazie per i più bei tre regali della mia vita”, ha scritto l’attrice.

E lo scatto postato su Instagram da Tallulah è un’ulteriore conferma di questo legame. Tutta la famiglia è riunita sotto lo stesso tetto: figlie, i cani, i compagni. Tutti indossano una curiosa mise casalinga, un pigiama a righe bianche e verdi. I due ex si abbracciano e sorridono, proprio come quando erano la “coppia d’oro” di Hollywood.

View this post on Instagram

chaotic neutral

A post shared by tallulah (@buuski) on

Articoli correlati

Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris eclettica icona di stile all’Inauguration Day

Paola Pulvirenti

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno del suo matrimonio. Le immagini della festa

Redazione

Matthew McConaughey ha rifiutato una cifra da capogiro per staccarsi l’etichetta di attore di film romantici

Valentina Turci

Lascia un commento