Susanna Vianello, figlia della celebre coppia di cantanti Edoardo e Wilma Goich, è stata portata via in poche settimane da un male incurabile. Il cordoglio sui social del cugino Andrea e di tanti amici, tra i quali Fiorello.
Susanna Vianello lavorava come speaker radiofonica. Era nata a Roma il 20 luglio 1970 dal matrimonio tra Edoardo Vianello, uno degli artisti più famosi e rappresentativi della canzone italiana degli anni Sessanta, e Wilma Goich.
La coppia si era separata nel 1981, ed Edoardo si era risposato ed aveva avuto un figlio maschio, Alessandro. Per Wilma Goich, invece, Susanna era l’unica figlia.
Il dolore di Fiorello per la morte dell’amica Susanna Vianello
Uno dei primi a ricordare Susanna è stato Fiorello, suo grande amico, in un tweet. «Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai».
La mia amica Susanna@susyvianello è volata via.
🌹Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai. pic.twitter.com/bNk14m94qV— Rosario Fiorello (@Fiorello) April 7, 2020
Il tweet del cugino Andrea Vianello
Anche Andrea Vianello, giornalista e conduttore televisivo, ricorda Susanna in un tweet: «La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, ci mancherà molto».
La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, @susyvianello non c'è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l'ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto
— Andrea Vianello (@andreavianel) April 7, 2020