Wondernet Magazine
NEWS

Addio a Susanna, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich

susanna vianello
Susanna Vianello, figlia della celebre coppia di cantanti Edoardo e Wilma Goich, è stata portata via in poche settimane da un male incurabile. Il cordoglio sui social del cugino Andrea e di tanti amici, tra i quali Fiorello.

Susanna Vianello lavorava come speaker radiofonica. Era nata a Roma il 20 luglio 1970 dal matrimonio tra Edoardo Vianello, uno degli artisti più famosi e rappresentativi della canzone italiana degli anni Sessanta, e Wilma Goich.

La coppia si era separata nel 1981, ed Edoardo si era risposato ed aveva avuto un figlio maschio, Alessandro. Per Wilma Goich, invece, Susanna era l’unica figlia.

Susanna vianello
Edoardo Vianello e Wilma Goich

 

Il dolore di Fiorello per la morte dell’amica Susanna Vianello

Uno dei primi a ricordare Susanna è stato Fiorello, suo grande amico, in un tweet. «Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai».

Il tweet del cugino Andrea Vianello

Anche Andrea Vianello, giornalista e conduttore televisivo, ricorda Susanna in un tweet: «La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, ci mancherà molto».

susanna vianello

Articoli correlati

Coronavirus, «Milano non si ferma»: lo spot del sindaco Giuseppe Sala su Facebook

Laura Saltari

Luke Perry escluso dalla commemorazione agli Oscar 2020, gli organizzatori si giustificano così

Valentina Turci

Naya Rivera, il video diffuso dalla polizia con le ultime immagini della star di Glee prima della scomparsa nel lago

Redazione

Lascia un commento