La star della tv Michelle Hunziker sta passando la quarantena nella sua casa di Bergamo insieme a tutta la sua famiglia. Con lei c’è anche Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e grande amica di Aurora.
Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia allargata. La conduttrice televisiva, dalla casa di Bergamo in cui risiede, ha pubblicato su Instagram la foto del gruppo al completo e, oltre a marito e figlie, spunta anche Sara Daniele la figlia del compianto cantautore napoletano Pino Daniele.
La famiglia di Michelle Hunziker è chiusa nella sua casa bergamasca dal 6 Marzo, accogliendo anche Sara Daniele e il suo fidanzato Goffredo: «Questo sarà un ricordo indelebile» scrive la conduttrice su Instagram. Nella foto non potevano mancare il marito Tomaso Trussardi e le figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste.
«Ormai (siamo) una famiglia allargata, Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire.». La figlia maggiore di Michelle, Aurora Ramazzotti, è infatti la migliore amica di Sara Daniele. Spesso, sui loro social, le due ragazze si sono scambiate parole d’affetto come se fossero davvero sorelle.
Michelle Hunziker ha approfittato di questo periodo di isolamento dal mondo esterno per riflettere sui veri valori e su cosa conta davvero nella vita di tutti i giorni, rivolgendo un pensiero a colore che sono in difficoltà: «È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori. Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori. Quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda. Quante preoccupazioni per tutti, ma una cosa è certa, abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”»
Nei giorni scorsi Michelle aveva dedicato un post proprio a sua figlia Aurora, con cui condivide tante passioni. In questi giorni, mamma e figlia intrattengono i propri followers allenandosi sia insieme che con die loro amici esperti di fitness.