Dalle tute di Chiara Ferragni ai pigiama succinti di Diletta Leotta, tutti i look casalinghi sfoggiati dalle star durante queste settimane di quarantena.
Siamo abituati a vederle con abiti da sogno e outfit all’ultimo grido, ma anche le star durante questa quarantena hanno messo da parte lustrini e paillettes. Come tutte noi, anche i vip optano per vestiti più comodi come tute extralarge e pigiami. È il caso della regina delle influencer Chiara Ferragni che durante la sua quarantena nel suo attico milanese ha optato per felpe e pantaloni comodi.
Su Instagram, Chiara mostra ogni giorno i suoi outfit casalinghi e molto spesso la influencer indossa i nuovi capi del suo marchio “Chiara Ferragni Collection”, distinguibili dall’ormai iconico occhio azzurro. Felpe rosa e azzurre over size o con cerniera per far intravedere il crop top, questo è lo stile casalingo scelto per la quarantena milanese da Chiara Ferragni.
Giulia De Lellis, per rimanere in casa, sceglie i suoi amati capi sportivi indossandoli con un pò di pepe. L’influencer, da poco tornata insieme all’ex Andrea Damante, mostra il suo fisico su Instagram scegliendo capi d’abbigliamento succinti e molto attillati, perfetti da sfoggiare durante le storie in cui si allena sul balcone di casa.
Chi non rinuncia alla tintarella casalinga è Belèn Rogriguez. Rimandati i viaggi da sogno nelle località più esclusive, la soubrette argentina prende il sole in bikini sul terrazzo di casa. Ma nemmeno Belen rinuncia alle comode maxi felpe per quando cala il sole e ci si rilassa sul divano.
La più versatile anche in termini di outfit rimane Michelle Hunziker. Per la sua quarantena bergamasca, la conduttrice di Striscia passa dai look più sportivi per l’allenamento a quelli un pò più eleganti per le foto di famiglia, senza rinunciare alle classiche t-shirt per rimanere comoda durante la lunga giornata.
Diletta Leotta, invece, ha scelto l’outfit più amato dalle donne durante questa Quarantena: il pigiama. Nonostante tutto la conduttrice e speaker radiofonica non resta inosservata nemmeno in tenuta casalinga estrema, coda di cavallo e infradito.