Every Child Is My Child lancia un’iniziativa social dedicata a tutti i bambini. Anna Foglietta e gli attori della Onlus leggono le favole di tutto il mondo in diretta Instagram.
Ogni bambino è il nostro bambino. È questa la frase che lega i tanti amici e artisti riuniti nella onlus presieduta da Anna Foglietta nel 2017. Every Child Is My Child sostiene la formazione scolastica dei bambini vittime della guerra siriana.
Anna Foglietta, insieme agli amici e colleghi attori, ha fortemente voluto un’iniziativa social speciale, per questo momento così difficile e particolare. Ha così creato degli appuntamenti quotidiani che vivranno sul profilo Instagram dell’associazione in diretta ogni giorno alle 17.00 a partire da mercoledì 1° aprile. Un’azione comune, volta a diffondere il messaggio del “fare del bene”, che mette al centro i bambini e l’infanzia. Gli artisti che sostengono l’associazione presteranno i loro volti e le loro voci per leggere le favole di tutto il mondo e per stare insieme.
Ieri l’attrice, presentata dall’attore Andrea Bosca e seguita da Massimiliano Bruno, ha dato il via a questa bellissima iniziativa per tenere compagnia i nostri bambini in un momento positivo di svago e di volo nel mondo delle favole.
Gli ospiti della diretta di oggi pomeriggio, giovedì 2 aprile, saranno Blu Yoshimi e Andrea Bosca. Mentre agli appuntamenti successivi, con un calendario in continuo aggiornamento, parteciperanno: Daniele Silvestri e Violante Placido, Caterina Guzzanti e Marco D’Amore, Paola Minaccioni e Tosca, Vinicio Marchioni e Anna Ferzetti. Ma anche Vittoria Puccini e Ghemon, Edoardo Leo e Emma Marrone, Michela Cescon e Claudia Potenza, Marco Bonini e Lidia Vitale, Luca Barbarossa e Paolo Calabresi.