L’attore Chris Hemsworth ha deciso di regalare 6 settimane di fitness sulla app Centr per agevolare i propri fan a fare esercizio in casa durante la Quarantena.
L’attore australiano Chris Hemsworth ha pensato ai propri fan, chiusi in casa durante la quarantena da Covid-19, donando qualcosa che lo rappresenta in pieno: il fitness. L’interprete di Thor, infatti, ha deciso di regalare un abbonamento di 6 settimane sull’applicazione Centr, in cui sono presenti degli esercizi guidati dallo stesso Chris Hemsworth per tenersi in forma. Ma non solo, sulla app sono presenti anche consigli sulla corretta alimentazione ed esercizi di meditazione. L’offerta è valida per coloro che si iscriveranno per la prima volta sulla app e solo entro il 31 Marzo.
Il regalo di Chris Hemsworth ai fan
L’annuncio del regalo è stato fatto dall’attore sul proprio profilo Instagram. Hemsworth vuole così incentivare chi si trova in quarantena ad allenarsi in casa, senza dover uscire all’aperto e con pochi strumenti.
«Durante questo periodo di auto isolamento e incertezza, offro sei settimane del mio programma di salute e fitness. Centr è stata fondata per rendere accessibili salute e felicità a tutti.» ha scritto Hemsworth. «Penso che ora più che mai è arrivato il momento in cui abbiamo bisogno di focalizzarci su quelli che credo siano i 3 pilastri chiave per vivere in modo più sano e felice: movimento, alimentazione e allenamento mentale.»
Chris Hemsworth, 36 anni, sia per il suo lavoro che per filosofia di vita tiene molto alla cura del proprio corpo e anche dello spirito. In questo periodo di emergenza sanitaria è molto importante prendersi del tempo per sé stessi. E ora farlo insieme al “dio del tuono” potrebbe essere un incentivo in più.