Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Serena Autieri e Michelle Hunziker, un flash mob per i bambini con la canzone di Frozen

Le due attrici hanno lanciato su Instagram un’iniziativa, cantare l’inno di Frozen  “All’alba sorgerò” dai balconi

Serena Autieri, l’attrice che è anche la voce di Elsa in Frozen, e Michelle Hunziker in una diretta Instagram hanno annunciato un flash mob virtuale. Hanno invitato i loro seguaci a cantare tutti insieme l’iconica “All’Alba Sorgerò” del film Disney, facendo finta di essere al cinema. 

Domani, 24 marzo alle 16,30, sul proprio balcone, dalla propria finestra o in casa, con il telefono in mano per riprendersi o essere ripresi, Serena Autieri e Michelle Hunziker propongono di cantare “All’Alba Sorgerò” e postare poi i video sui social. 

La Hunziker sta trascorrendo questo periodo di isolamento in casa con tutta la famiglia: il marito Tomaso Trussardi e le tre figlie Aurora, Sole e Celeste. Anche Serena Autieri, sposata dal 2010 con l’imprenditore umbro Enrico Griselli dalla quale nel 2013 ha avuto la figlia Giulia, sta trascorrendo questi giorni con i suoi affetti. L’attrice napoletana in questo periodo avrebbe dovuta essere impegnata nel musical “Rugantino”, al fianco di Michele Ginestra e con Antonello Fassari nel ruolo di Mastro Titta ed Edy Angelillo nel ruolo di Ginestra. Lo spettacolo era in programma al Sistina di Roma, ed è stato per il momento stoppato in seguito al DCPM del 4 marzo.

Il video della canzone di Frozen

Articoli correlati

Michele Morrone: la star di “365 giorni” annuncia l’uscita di un suo profumo

Anna Chiara Delle Donne

Cameron Diaz, addio alla recitazione e a Hollywood: «Sono in pace con me stessa, ora decido io della mia vita»

Giusy Dente

Diletta Leotta sulla prima cover del nuovo Postalmarket, che torna nell’autunno 2021

Redazione Moda

Lascia un commento