Le due attrici hanno lanciato su Instagram un’iniziativa, cantare l’inno di Frozen “All’alba sorgerò” dai balconi
Serena Autieri, l’attrice che è anche la voce di Elsa in Frozen, e Michelle Hunziker in una diretta Instagram hanno annunciato un flash mob virtuale. Hanno invitato i loro seguaci a cantare tutti insieme l’iconica “All’Alba Sorgerò” del film Disney, facendo finta di essere al cinema.
Domani, 24 marzo alle 16,30, sul proprio balcone, dalla propria finestra o in casa, con il telefono in mano per riprendersi o essere ripresi, Serena Autieri e Michelle Hunziker propongono di cantare “All’Alba Sorgerò” e postare poi i video sui social.
La Hunziker sta trascorrendo questo periodo di isolamento in casa con tutta la famiglia: il marito Tomaso Trussardi e le tre figlie Aurora, Sole e Celeste. Anche Serena Autieri, sposata dal 2010 con l’imprenditore umbro Enrico Griselli dalla quale nel 2013 ha avuto la figlia Giulia, sta trascorrendo questi giorni con i suoi affetti. L’attrice napoletana in questo periodo avrebbe dovuta essere impegnata nel musical “Rugantino”, al fianco di Michele Ginestra e con Antonello Fassari nel ruolo di Mastro Titta ed Edy Angelillo nel ruolo di Ginestra. Lo spettacolo era in programma al Sistina di Roma, ed è stato per il momento stoppato in seguito al DCPM del 4 marzo.