Gaëlle Paris è un brand dal nome francese, ma completamente prodotto in Italia. Per la Primavera Estate 2020 propone la collezione The New 80’s.
La it girl di Gaëlle Paris ancora una volta ci fa sognare in un repertorio di abiti che si fa sempre più ampio e completo che permette di personalizzare il guardaroba attraverso la trasversalità tipica del brand, strizzando sempre l’occhio al glamour a cui non rinuncia.
La collezione Gaëlle Paris Primavera Estate 2020
La sera è rigorosamente nera, e trae ispirazione da un repertorio anni 80/90. Il rock si veste di una nuova luce; glitter, paillettes, trattamenti acid wash e colori flou, evocano look autentici tipici di quegli anni.
Con l’abito a balze in chiffon nero contornato da un pimping di strass, portato con i texani e il cappello da cow-girl, l’abito in taffetà o l’abito dalla silhouette slim e interamente ricoperto di strass, viene esaltato il lato più romantico e rock degli anni ‘80.
Tutti i capi sono disponibili presso boutique selezionate e sullo shop on line del sito.
Gaëlle Primavera Estate 2020 The New 80's
Un brand italiano molto amato dalle celebs
Gaëlle Paris è nata nel 2009, quando Dream Project ha avviato un progetto di studio sulle nuove tendenze ispirate al mood parigino. Il brand ha un nome d’oltralpe ma è completamente prodotto in Italia. Interpreta il modo di chi sente realizzati i propri desideri: collezioni giovani con nuovi volumi e colori, che reinterpretano in modo alternativo felpe e jersey. Oltre alla collezione donna, Gaëlle Paris propone anche accessori e una linea da uomo. È amatissima da star e celebs, tra cui Melissa Satta, Rita Ora, Belén e Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Nargi e Filippo Magnini.