Altaroma lancia l’hashtag #iosonomadeinitaly e promuove un’iniziativa per dar voce e connettere tutti i creativi italiani.
Sono davvero numerose le campagne e iniziative di solidarietà promosse in questo periodo da influencer, da personaggi dello sport, del cinema, e della moda. A queste si aggiunge #iosonomadeinitaly, il progetto di Altaroma. Dal 2002 la società promuove le eccellenze del Made in italy e le lavorazioni artigianali di stilisti e designer. Altaroma, è partecipata tra gli altri, dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Regione Lazio e supportata da Agenzia Ice. In questi anni ha promosso numerose le iniziative dì scouting e formazione per supportare giovani talenti e nuovi brand.
Anche da casa, la creatività non si ferma
È questo lo scopo dell’iniziativa #iosonomadeinitalyi, come si legge nei post condivisi da Altaroma sui social.
Anche da casa la creatività non si ferma. Con #IOSONOMADEINITALY vogliamo supportare i designer, i creativi e i…
Publiée par Altaroma sur Lundi 16 mars 2020
“Anche da casa la creatività non si ferma. Con #iosonomadeinitaly vogliamo supportare i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy e trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera”.
L’invito ai creativi è quello di postare le proprie foto e i video girati in casa mentre sono al lavoro. In questo modo, i contenuti saranno condivisi nelle stories sui social di Altaroma.
“In questo momento di estrema emergenza in cui siamo chiamati ad affrontare una sfida nazionale e globale -spiega Altaroma – vogliamo dare il nostro contributo affermando orgogliosamente #Iosonomadeiniataly e rafforzando il concetto fondamentale di continuare a seguire le regole, ma senza rinunciare alla propria creatività. Da Altaroma vogliamo continuare a supportare il vostro lavoro creando connessioni e con questo spirito invitiamo tutti i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy a collaborare per trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera”.