La cantante Emma Marrone partecipa in diretta su Instagram sul balcone dei Ferragnez e manda in visibilio 100mila persone.
Chiara Ferragni e Fedez si sono mobilitati fin da subito per contrastare l’emergenza Coronavirus qui in Italia. Fin da subito hanno dato il via a una campagna solidale di raccolta fondi che ad oggi è arrivata ad oltre 4 Milioni e da ormai quasi una settimana, tutti i giorni alle 18, Chiara e Fedez si affacciano a loro balcone per partecipare al flash mobile musicale.
Ieri, però, è stato un pomeriggio speciale, infatti i Ferragnez hanno ospitato virtualmente la cantante Emma Marrone. In diretta live su Instagram la cantante pugliese ha partecipato al concerto casalingo di Chiara Ferragni e Fedez cantando la sua hit “Amami” e una delle sue ultime canzoni “Luci Blu”. Ma non solo, Emma ha anche cantato la sua versione di “Volare” di Domenico Modugno.
La diretta Instagram è stata seguita da oltre 100mila persone, fan sia di Emma che di Fedez e Chiara. In molti hanno voluto far sentire il loro calore registrando la diretta live e ripostando i momenti migliori sui social. Chiara Ferragni ha documentato “il dietro le quinte” pubblicando un video sul profilo personale. L’influencer si è mostrata visibilmente commossa dalla partecipazione di Emma e dall’affetto ricevuto durante il concerto improvvisato.
«Grazie ancora veramente, è stato bellissimo ed emozionante. Grazie per tutto quello che state facendo, insieme a tutti noi. È bello» ha commentato la cantante alla fine del live che ha ricordato a tutti di continuare a fare donazioni a favore degli ospedali italiani. Emma Marrone ha anche invitato, una volta finita l’emergenza Coronavirus, a viaggiare in Italia per aiutare l’economia e il settore turistico. Un appello rivolto soprattutto a Chiara Ferragni e Fedez, che spesso scelgono di rimanere in patria durante le loro vacanze.