Filippo Magnini e Giorgia Palmas decidono di rinviare le loro nozze a causa dell’emergenza sanitaria nazionale causata dal coronavirus. Le dichiarazioni della coppia.
Nozze rinviate per la showgirl Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini. In un’intervista al settimanale “Chi”, la coppia che avrebbe dovuto celebrare il proprio matrimonio alla fine di Marzo ha commentato cosi la decisione:
«Abbiamo deciso di far slittare il nostro matrimonio per l’allerta coronavirus, ma per noi non cambia nulla, anzi, avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune»
Una decisione fatta con coscienza in un periodo molto difficile per l’Italia e non solo. Nonostante ciò Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno dato il via a una raccolta fondi per sostenere la sanità italiana e sui loro social sostengono la campagna “Noi restiamo a casa”, per sensibilizzare tutti gli italiani a non uscire dalle proprie abitazioni.
All’interno dell’intervista, la coppia ha anche commentato le critiche in merito alle loro nozze lampo. «Ci abbiamo messo poco a sposarci? È tutta la vita che aspettavamo di incontrarci! Sono stati due anni intensi che valgono una vita». Filippo Magnini, ex nuotatore della Nazionale Italiana, è stato assolto da poco dall’accusa di “tentato doping” e la sua fidanzata Giorgia gli è stato accanto in questo momento non facile. Ora Giorgia e Filippo dovranno attendere per diventare marito e moglie.
Giorgia Palmas, volto di Striscia la Notizia, è già mamma di Sofia nata nel 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini. Dal 2012 al 2017 ha avuto una storia d’amore con Vittorio Brumotti, conosciuto proprio sul set della trasmissione di Canale 5. Filippo Magnini, campione italiano di nuoto, ha avuto una relazione con la sua collega Federica Pellegrini che per anni ha attirato gli amanti del gossip.