Wondernet Magazine
#iorestoacasa Skin care

Bellezza e smartworking: le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics da fare a casa

Le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics sono perfette per una beauty routine casalinga, al lavoro. Da utilizzare davanti al computer, durante la pausa con un bagno caldo o mentre si sistema la scrivania, il Magik Mask Trio è l’alleato della bellezza ai tempi dello smartworking. 

Tutti a casa. Che siano giornate colme di lavoro o libere da ogni impegno, non uscire è ormai un imperativo. E allora, tra mail e serie tv, è fondamentale non dimenticarsi della bellezza: piccoli gesti che possono risvegliare l’energia, incrementare l’autostima e diffondere senso di benessere. Magic Mask Trio è il potente pack di Freshly Cosmetics, che combina 3 maschere viso per idratare, rivitalizzare, lenire e purificare la pelle, in una sola volta. È consigliato utilizzare le maschere Freshly Cosmetics 2 volte alla settimana, mattina o sera. Per l’utilizzo delle 3 maschere sul viso nella stessa applicazione:

 

Sulla zona T la Emerald Clay Facial Mask

La zona T (fronte e naso) è la parte del viso solitamente più grassa e tendente all’acne.Emerald Clay è una maschera purificante, formulata con argilla che, insieme ad una selezionata combinazione di ingredienti naturali, alghe, enzimi vegetali e potenti attivi purifica e idrata la pelle in profondità. Grazie alla combinazione di argilla di caolino ed ectorite con carbone di bambù, riesce a controllare la secrezione sebacea, eliminare tossine e impurità e migliorare l’elasticità della pelle. Contiene anche enzimi del broccolo per disintossicare e purificare in profondità la pelle, rendendo il viso liscio e uniforme. 

Sotto gli occhi e sulla mascella la Energy C Facial Mask

Energy C Facial Mask dona energia e vitalità a queste aree, riempiendo anche le rughe di espressione. È una maschera energizzante leggera e rinfrescante, che combina un’alta concentrazione di attivi della frutta, ricchi di vitamina C e antiossidanti, insieme ad una nuova tecnologia naturale di oligosaccaridi di cicoria, per stimolare la sintesi del collagene, la rigenerazione cellulare e fornire un naturale effetto lifting al viso. La sua straordinaria concentrazione di vitamina C vegetale deriva dall’eccellente combinazione di prugna kakadu, lucumo, mela, pesca, papaia, kiwi, lampone, cetriolo e fragola. Inoltre, fornisce vitamine A, E ed F per idratare e migliorare l’elasticità della pelle.

Sulle guance la Cherry Blossom Facial Mask

Le guance sono la parte del viso che solitamente ha maggiore bisogno di idratazione ed anche la più reattiva e soggetta a rossori. Lenitiva, dalla texture cremosa, nutre e rilassa anche la pelle più sensibile, grazie ad una straordinaria combinazione di oli vegetali, microalghe e piante. Contiene salicornia, che fornisce idratazione istantanea. Frutto di açaí per rafforzare la naturale barriera della pelle. Ectoina, che combatte gli effetti nocivi dei raggi UV stimolando la protezione e la produzione di collagene. Contiene anche tè verde con lime per rivitalizzare e disintossicare la pelle, con vitamina C e polifenoli. La formula di questa maschera è completata da sempervivum, pepe della Tasmania, corteccia dell’albero della Candeia e agastache mexicana, che forniscono un’immediata sensazione di relax, curando le infiammazioni e diminuendo la reattività della pelle.

Articoli correlati

Nivea, il progetto di riforestazione dei fondali marini celebra la sostenibilità

Paola Pulvirenti

Maschera al melone, un toccasana per la pelle dopo l’esposizione al sole

Redazione Beauty

Solidarietà digitale: tante aziende mettono a disposizione servizi gratuiti, dalla telefonia ai quotidiani on line

Giusy Dente

Lascia un commento