Meghan Markle ha fatto il suo attesissimo ritorno nel Regno Unito sorridendo ai fotografi. Tutti gli occhi sono solo su di lei, come reagirà la casa Reale?
Ieri sera, Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo essere tornata nel Regno Unito. In compagnia del marito Harry, la Duchessa del Sussex ha partecipato agli Endeavour Fund Awards in un total look color turchese firmato “Victoria Beckham e scarpe décolleté di Manolo Blahnik. Nonostante la pioggia, la coppia ha subito attirato l’attenzione di fotografi e giornalisti che aspettavano il loro ritorno insieme da mesi.
Nel pomeriggio di ieri, Meghan Markle ha fatto visita al London National Theatre dove ha assistito all’esibizione dedicata alla Realtà Virtuale. La presenza di Meghan, madrina del museo, è stata immortalata in uno scatto subito pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dei Duchi di Sussex. Ma a far parlare non è la presenza della Duchessa ma il suo outfit.
Meghan Markle ha indossato per l’occasione una camicetta bianca di Top Shop del valore di 29 Euro, dando un chiaro messaggio di semplicità e austerità dopo la decisione dell’indipendenza economica.
Ultimi impegni prima della “scadenza” del loro rapporto con la Casa Reale. A partire dal 31 Marzo ,Harry e Meghan Markle non saranno più “Altezze Reali” e perderanno tutti i benefit a loro dedicati. Dalla dipendenza economica alla sicurezza, fino alla loro tenuta in Inghilterra, i Duchi del Sussex dovranno ricominciare d’accapo la loro vita in Canada insieme a loro figlio Archie.
Nei prossimi giorni, Harry e Meghan saranno ospiti alla Royal Albert Hall in occasione del Mountbatten Music Festival. I Duchi si riuniranno anche con gli altri membri della Casa Reale, a partire dalla Regina Elisabetta II. Come andrà la riunione di famiglia? Meghan Markle sarà felice di rivedere il cognato William ma soprattutto Kate Middleton?