Lo stile non si ferma. Manila Grace supporta la ricerca contro covid-19 con una donazione all’Istituto ospedaliero Luigi Sacco.
Manila Grace sostiene la ricerca contro il virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e in generale il mondo.
Il marchio di abbigliamento e accessori vuole supportare la lotta contro il Coronavirus. Per farlo ha deciso di devolvere l’importo di 5 euro per ogni scontrino emesso nei negozi nel mese di marzo al Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Ospedaliero Luigi Sacco di Milano.Un’attività che vuole essere un gesto gentile e utile per la comunità.
Manila Grace ha l’intenzione di aiutare ad uscire da questo impasse e ripartire con le usuali attività di tutti i giorni. Lancia l’hashtag #LOSTILENONSIFERMA che verrà veicolato nei negozi e sui canali digital del brand con l’intenzione di andare oltre alle paure. Per Manila Grace, bisogna mantenere prudenza e accortezza, ma anche ritornare ad avere entusiasmo e positività nell’affrontare le grandi e piccole battaglie del quotidiano.
«Le aziende non sono degli organismi a se stanti ma fanno parte della collettività di un paese e hanno anche una responsabilità etica e sociale. Questo è il motivo per cui da Manila Grace abbiamo sentito la necessità di dare un contributo attivo a supporto dell’emergenza sanitaria che stiamo riscontrando. Ma allo stesso tempo vogliamo lanciare un messaggio di positività per andare al di là delle paure.” dichiara Enrico Vanzo, a.d. del brand» .