Dior lancia nuovi lipgloss e rossetti della fortunatissima linea Dior Addict Stellar. Le novità Beauty della Primavera 2020 dalla Maison Francese per labbra morbide e luminose.
Dior lancia sul mercato nuovi prodotti makeup per arricchire le nostre labbra. Dopo il lancio lo scorso anno dei Dior Addict Stellar, la linea si amplia con nuovi lipstick e gloss: i Dior Addict Stellar Halo Shine e Gloss. Testimonial dei nuovi prodotti della Maison francese è la modella e attrice britannica Cara Delevingne.
I nuovi rossetti e lucidalabbra firmati Dior sono caratterizzati da colori brillanti e da una texture sottile, che si fonde perfettamente con le labbra. Punto forte dei rossetti Dior Addict Stellar è la loro azione idratante che, grazie agli estratti di aloe vera e alla presenza di olii pregiati, promettono fino a 24 ore di idratazione, per labbra morbide e sane. La loro texture luminosa e shimmer donerà alle labbra un colore delicato e naturale.
Indossare gli Addict Stellar Gloss sarà come applicare un balsamo per labbra: texture leggera e super scorrevole ma non appiccicosa. In più doneranno alle labbra un effetto super rimpolpante e luminoso, per non passare di certo inosservate. Il Direttore Creativo, Peter Philips, consiglia di usare i gloss come top coat dei rossetti Halo Shine, per intensificarne la lucentezza.
I Dior Addict Stellar Halo Shine e Gloss sono disponibili in numerose tonalità, che vanno dai nude ai rosati ai rossi e violacei. La nuova gamma di rossetti conta ben 25 nuance mentre i gloss creati per la nuova linea sono 21 e sono in vendita sul sito ufficiale del brand o nei punti vendita al prezzo di 37,26 € (Shine) e 33,31€ (Gloss)
Spettacolare il packaging dedicato al fondatore della maison francese: i rossetti sono caratterizzati da una stella scintillante infusa al suo interno per aumentare la brillantezza. Un omaggio alla fortunata stella di Christian Dior che seguì nel 1947 e mantenne per tutta la sua vita.