Wondernet Magazine
Televisione

“Non c’è campo”: stasera su Rai1 la commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi

Stasera mercoledì 26 febbraio alle 21.25 Rai1 trasmette in prima visione TV la commedia di Federico Moccia “Non c’è campo” con Vanessa Incontrada.

Questa sera su Rai 1 la commedia “Non c’è campo”, con  Vanessa IncontradaGian Marco Tognazzi, Elodie e Corrado Fortuna.

Il film racconta la storia di Laura, interpretata dall’Incontrada. una docente di liceo che organizza per i suoi studenti una visita culturale, ospitati da un noto artista in un paesino pugliese. I ragazzi sono eccitati dalla possibilità di trascorrere una settimana diversa dal solito.

Quando arrivano a destinazione, però, li attende una sorpresa: i telefonini non ricevono segnale ed è impossibile connettersi a internet. Sono costretti a tornare a una comunicazione diretta che porterà alla luce imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori: ciò nonostante, la gita sarà per giovani e adulti un momento di crescita e di svolta.

View this post on Instagram

Con Fede #NonCeCampo 🎬

A post shared by 𝕸𝕿 (@mirkotrovato31) on

“Non c’è campo” è diretto da Federico Moccia, regista, scrittore e sceneggiatore di successo. Moccia, grazie a questo film, ritorna al suo ‘primo amore’ per il grande schermo e sceglie la Puglia per le riprese. Il progetto  è stato prodotto da Fabula Pictures con il supporto di Apulia Film Commission.  Il film ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lecce e del Comune di Scorrano.

Nel cast troviamo anche l’amatissimo Mirko Trovato, conosciuto al grande pubblico per la serie “Braccialetti Rossi” e la recente “Baby” di Netflix. Inoltre, troviamo anche Eleonora Gaggero, Claudia Potenza e Beatrice Arnera.  La cantante Elodie porta sul grande schermo il singolo “Semplice”, tratto dall’album “Tutta colpa mia” (Universal Music).

Il trailer di “Non c’è campo”

 

Articoli correlati

“L’amica geniale”: stasera ultima puntata della seconda stagione, si farà la terza.

Sanremo 2023, le pagelle della quarta serata: Marco Mengoni vince con “Let it be”

Roberta Savona

Sanremo 2023: Amadeus vuole Britney Spears e Lady Gaga sul palco dell’Ariston

Redazione

Lascia un commento