Wondernet Magazine
MODA PERSONAGGI

Robe di Kappa sceglie Luca Argentero come testimonial della polo

L’attore torinese Luca Argentero è protagonista della collezione primavera-estate 2020 di Robe di Kappa. Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita. 

Luca Argentero diventa il nuovo volto della Polo. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa presenta il total look casual e classico con un ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Argentero è un attore capace di cambiare rimanendo se stesso. Per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa.

Dal  14 febbraio, i canali ufficiale del famoso brand accompagnano Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata. Attraverso scatti e video, l’artista è raccontato in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa. Un’icona perfetta per ogni occasione.

Questo è un periodo d’oro per l’attore che presto diventerà papà per la prima volta di una bambina. Un sogno d’amore che Luca ha coronato insieme alla compagna e attrice Cristina Marino.

View this post on Instagram

•MY HALF•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Anche nella sfera lavorativa, Argentero sta vivendo un momento soddisfacente. A Marzo, arriverà su Rai1 l’attesissima e inedita serie  “Nelle tue Mani”, che lo vedo come protagonista nei panni di un medico.

La serie è tratta dalla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, un medico che subisce un grave incidente che gli fa cancellare gli ultimi dodici anni della sua vita. La regia è quella di Jan Maria Michelini. Nel cast, insieme ad Argentero, troveremo Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Silvia Mazzieri e Pierpaolo Spollon. 

Articoli correlati

Gucci annuncia una nuova collaborazione con The North Face

Redazione

Kim Basinger tra le Miu Miu Icons nella nuova campagna del brand di Miuccia Prada

Redazione Moda

& Other Stories, la co-lab ispirata alla natura con la stilista Susan Fang

Paola Pulvirenti

Lascia un commento