Nasce” Bikini for Australia”, la Capsule Collection solidale di Pin Up Stars. Il ricavato sarà devoluto ad associazioni australiane per contribuire al sostegno e al mantenimento della flora e della fauna del paese.
Un altro bel progetto italiano a favore dell’Australia. Pin-Up Stars, da sempre sensibile al sociale e alla difesa degli animali, affronta il disastroso momento che sta gravemente danneggiando l’Australia con Bikini for Australia. È un progetto benefico e interamente ecologico per contribuire alla sopravvivenza degli animali in pericolo, e recuperare la flora e la fauna del continente.
La Capsule Collection solidale di Pin Up Stars Bikini for Australia è composta da un costume intero e da un bikini raffiguranti koala e canguri. I costumi sono realizzati con il tessuto Renew Action di Jersey Lomellina, ottenuto da un filo di poliestere rigenerato dal recupero di scarti pre e post consumers come le bottiglie di plastica (PET) e gli imballaggi alimentari.
I prodotti, totalmente Made in Italy, hanno un prezzo di € 95,00 cadauno e sono disponibili in pre-ordine online e saranno consegnati ad Aprile. Il profitto ricavato dalla vendita dei prodotti verrà interamente devoluto ad associazioni in loco per contribuire alla raccolta fondi in sostegno e al mantenimento della fauna e della flora