Wondernet Magazine
MODA

Bikini for Australia: la collezione solidale di Pin Up Stars per aiutare l’ecosistema colpito dagli incendi

Nasce” Bikini for Australia”, la Capsule Collection solidale di Pin Up Stars. Il ricavato sarà devoluto ad associazioni australiane per contribuire al sostegno e al mantenimento della flora e della fauna del paese.

Un altro bel progetto italiano a favore dell’Australia. Pin-Up Stars, da sempre sensibile al sociale e alla difesa degli animali, affronta il disastroso momento che sta gravemente danneggiando l’Australia con Bikini for Australia. È un progetto benefico e interamente ecologico per contribuire alla sopravvivenza degli animali in pericolo, e recuperare la flora e la fauna del continente.

La Capsule Collection solidale di Pin Up Stars Bikini for Australia è composta da un costume intero e da un bikini raffiguranti koala e canguri. I costumi sono realizzati con il tessuto Renew Action di Jersey Lomellina, ottenuto da un filo di poliestere rigenerato dal recupero di scarti pre e post consumers come le bottiglie di plastica (PET) e gli imballaggi alimentari.

I prodotti, totalmente Made in Italy, hanno un prezzo di € 95,00 cadauno e sono disponibili in pre-ordine online e saranno consegnati ad Aprile. Il profitto ricavato dalla vendita dei prodotti verrà interamente devoluto ad associazioni in loco per contribuire alla raccolta fondi in sostegno e al mantenimento della fauna e della flora

 

 

 

Articoli correlati

J’Essentia, per Natale si colora di rosso e apre pop-up store a Milano

Paola Pulvirenti

Gianni Versace: l’eredità dello stilista a 25 anni dalla sua morte

Clara Mancini

Fendi: in arrivo la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento