Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti della boutique Atelier Emè di Sanremo per un incontro speciale con i loro fan, hanno posato divertiti come sposini.
Reduci dalla conduzione del reality show “Ex on the beach Italia”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi una serata mondana nella Città Dei Fiori.
La coppia, sempre molto affiatata, ha partecipato al cocktail organizzato presso la boutique Atelier Emè di Sanremo, che realizza abiti da sposa, da sera e da cerimonia. La showgirl per l’occasione ha scelto una proposta della collezione Party Primavera/Estate 2020 del brand. Per l’incontro con li suoi fan, Cecilia ha indossato un abito monospalla in jersey con prezioso effetto lamè e morbido drappeggio asimmetrico. Un modello molto elegante che valorizza la silhouette.
Cecilia e le sue numerose fan sono poi andate alla scoperta della magnifica collezione Party Primavera/Estate 2020 del brand made in Italy. La bella argentina non ha potuto evitare di ammirare la collezione Sposa e con il suo Ignazio hanno giocato a posare come sposini novelli. Chissà che Atelier Emè non porti fortuna alla coppia.