Wondernet Magazine
MODA

Jadea, Belén Rodriguez testimonial della collezione Primavera Estate [PHOTO GALLERY]

La bella stagione è in arrivo, e tutte le donne vogliono splendere in armonia con la natura che pian piano si risveglia. Jadea si fa trovare prontissima con una delicata collezione di intimo creata ad hoc per coloro che ricercano una lingerie iperfemminile per valorizzare le proprie forme

La collezione Jadea Primavera/Estate 2020, anche per questa stagione rappresentata dalla bella testimonial Belén Rodriguez, gioca con colori classici senza tempo e finiture eleganti. Ma non solo: oltre all’estetica, materiali di alta qualità e modelli attuali per conquistare le donne. Tutto l’intimo Jadea è realizzato con fibre naturali.

Per questa stagione, sono i frutti estivi, talvolta esotici, a ispirare le mini serie delle collezioni Chic e Moda by Jadea. Così, la stagione calda si rispecchia anche nella scelta dell’intimo. La collezione Chic ha inizio con la serie Ribes, in cui regnano orgogliosi i toni del jeans e del bianco. Il raffinato pizzo ton sur ton, i fiocchetti a contrasto e le stampe quasi impercettibili fanno la differenza.

La collezione Moda, invece, introduce una nota fresca e young all’intera selezione di intimo. La serie Lime è caratterizzata da stampe floreali, in sintonia con il mood della stagione. Dettagli nelle sfumature del nero e del blu su sfondo bianco, stile semplice: sono i coordinati push up e slip e top e slip, tra cui poter scegliere.

Un’altra proposta Moda è quella della serie Kiwi, dove il coordinato composto da triangolo imbottito e slip  impersona uno stile coraggioso con stampe animalier: per chi vuole osare! A mantenere un mood comunque elegante, la sapiente unione del bianco e del nero ai dettagli minimal.

Articoli correlati

I quadri e le fantasie scozzesi del tartan, un must have dell’Autunno Inverno 2020-21

Clara Mancini

Alek Wek ispira l’audacia femminile nella campagna SS24 di & Other Stories

Clara Mancini

Pierre-Louis Mascia, la SS24 celebra tutta l’infinita bellezza della natura

Paola Pulvirenti

Lascia un commento