Sul web è conosciuta come “Disperatamente Mamma” ma Julia Elle è un’attrice, una cantante, un’autrice e scrittrice di successo. Una donna che è libera di essere tante cose, tutte insieme. Con coraggio, ma soprattutto verità, si butta in modo totalizzante in ogni esperienza della propria vita.
L’ultima sua sfida? Scrivere il suo secondo libro, “Qualunque cosa ti faccia sorridere” edito da Mondadori. Quando conosco Julia Elle, le dico subito che di lei apprezzo il suo bisogno di parlare ed esprimersi senza alcun tipo di filtro, attraverso i social. Julia mi sorride e candidamente afferma: ”Sarebbe una fatica essere diversa da quella che sono dalla vita normale. Non ci riuscirei a fingere”.
Come nasce il tuo secondo libro?
Ho pensato al mio secondo libro guardando le cose dalla mia prospettiva. Alcune esperienze della mia vita mi hanno fatta crescere, cambiare e migliorare. In passato, ho vissuto momenti in cui non sempre è andato tutto bene e in questi mesi, quando scrivevo, ho pensato: questo è il libro che mi sarebbe piaciuto leggere in quei momenti perché mi avrebbe dato forza. Questo libro mi avrebbe dato alcuni strumenti per superare certe difficoltà. Ho deciso di scriverlo per provare a dare un piccolo incoraggiamento a quelle persone che stanno vivendo un periodo particolare della propria vita. Certi periodi possono essere meravigliosi ma anche molto complessi.