Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati genitori per la seconda volta. Ieri su Instagram è arrivato l’annuncio della nascita di Farah
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, la coppia d’oro del tennis italiano, di nuovo genitori. È nata ieri la loro secondogenita Farah. Ancora un nome con la F come le iniziali di mamma, papà e del piccolo Federico, nato nel 2017.
“Ore 10:11 è arrivata Farah! Pesa 3,160 kg. Mamma e Mimmi stanno super bene…non esiste felicità più grande. @flaviapennetta82 grazie mamma, ti amo”, con queste parole Fabio Fognini ha annunciato nelle sue Stories la nascita della piccola, svelandone anche il nome e il soprannome.
Poco dopo, il campione di tennis ha postato uno scatto nel quale tiene tra le braccia la sua bambina, ed è stato sommerso dai massaggi di auguri di amici, colleghi e fan.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati a Ostuni nel giugno del 2016. L’anno successivo sono diventati genitori di Federico.
A inizio novembre Fognini era stato ospite di Verissimo, dove ha raccontato a Silvia Toffanin la gioia e l’emozione di diventare papà per la seconda volta. Alla conduttrice Fabio ha parlato anche del rapporto con i suoi genitori, dell’amore per Flavia Pennetta, dei progetti per il futuro e dei suoi desideri per il piccolo Federico. “Deve fare quello che vuole – ha detto Fognini -, lo sport che desidera, ma nel tennis si soffre troppo perché è molto emotivo. Poi, sei sempre solo. C’è lo staff, c’è il coach, ma di fatto sei solo e lontano dagli amici e dalla famiglia. È uno sport bellissimo e difficilissimo e bisogna fare tanti sacrifici. Deciderà lui, ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere”.