La cantante e attrice statunitense Hilary Duff si è sposata con il musicista Matthew Koma, con una cerimonia molto intima che si è svolta nel giardino della loro dimora
Hilary Duff, diventata popolarissima grazie al personaggio di Lizzie Mc Guire la cui prima stagione è andata in onda nel 2001, quando l’attrice era appena quattordicenne, ha da sempre un successo mondiale ed è molto seguita anche da adolescenti e bambini. Dopo il successo della serie Younger, dove interpreta la bella Kelsey, Hilary è attualmente sul set per le riprese del revival di Lizzie Mc Guire per Disney+ . Ieri l’artista ha sorpreso i suoi numerosi fan postando sui suoi social un’inaspettata foto del suo matrimonio. La Duff si è sposata con il fidanzato, Matthew Koma, con il quale era fidanzata dal maggio di quest’anno. La commovente ed intima cerimonia è avvenuta al tramonto dello scorso sabato nel giardino della loro casa. Nonostante gli impegni professionali di Hilary, i due hanno organizzato una festa con i parenti e gli amici più stretti.
In questo giorno così importante erano presenti Banks, prima figlia della coppia, e Luca, nato dalla precedente relazione della Duff. L’abito della sposa, firmato da Jenny Packham, ha incantato tutti. Elegante e pieno di candore, il vestito nuziale era abbellito con delle lunghe maniche a strascico.Tra i capelli, Hilary indossava un cerchietto di perline. Dopo la cerimonia, Hilary Duff e il marito Matthew Koma hanno scattato un selfie dove si mostravano emozionati e felici, con la fede al dito.
Adesso, Hilary tornerà sul set dove ad aspettarla ci saranno tutti gli attori del cast. La nuova stagione della serie è attesissima in tutto il mondo. Ogni membro del cast ha ripreso il proprio ruolo originale. Dopo 15 anni, rivedremo Hilary Duff nei panni di Lizzie, Hallie Todd sarà ancora la madre di Lizzie, Robert Carradine sarà nuovamente il padre Justice, e Jake Thomas tornerà ad essere l’irriverente fratello minore.