Sull’innovativa piattaforma, online dal 20 dicembre 2019, un’esperienza di acquisto di un total look minimal chic da usare in coordinato con i propri cari. Per mettere i legami al centro e condividere emozioni
Un legame con una persona speciale. Un capo da condividere con un affetto di famiglia o con uno dei propri cari, per sentirsi parte della stessa piccola comunità, unica anche nello stile. Nasce da queste emozioni Rougeri, il primo brand nativo digitale di abbigliamento coordinato uomo, donna, bambini e neonati.
Capi coordinati per tutta la famiglia
Da un lato Rougeri, dal gusto minimal-chic di qualità, offre sempre la possibilità di reperire uno specifico modello con lo stesso tessuto nelle varianti uomo, donna, bambino (0-6) e neonato , per un look coordinato con i propri cari. Dall’altro, per esaltare e ribadire il Dna matching del brand, la finalizzazione dell’acquisto sulla piattaforma può avvenire soltanto con la scelta di almeno due articoli dello stesso prodotto, per due diversi destinatari.
Ogni pezzo della collezione, abbinato a un suo omologo in piccole o grandi taglie, permetterà di esprimere i legami attraverso il look. Un’experience accattivante e pratica, in linea con i trend e le esigenze più moderne, per una proposta pensata anche come idea regalo per le festività o per ricorrenze speciali, come quelle tra amici o tra due innamorati.
La collezione Rougeri Autunno Inverno 2019/20 include cappotti, capispalla, camicie, pantaloni e abiti con tessuti nobili. Ma anche felpe, polo, accessori e maglieria nel finissimo filato in cashmere di Cariaggi, eccellenza Made in Italy. Una proposta caratterizzata dall’iconico logo con la lettera R effetto specchiato, che forma il simbolo di infinito, a richiamare il concetto di doppio. O prende la forma di un abbraccio, il gesto che trasmette l’emozione di un legame!
“Rougeri, primo brand nativo digitale di matching apparel, nasce dal desiderio di offrire la possibilità di trovare un capo di alta qualità uguale per grandi e piccoli. Un modo per esaltare i legami con i propri cari e vivere un’emozione nel segno di uno stile minimal e di assoluta qualità. Chi utilizza la nostra piattaforma sa in anticipo di comprare, prima di tutto, anche per un suo affetto”, spiega Roberto Ruggeri, founder di Rougeri.