L’attrice britannica Joan Collins, in un abito di pizzo rigorosamente rosso e con una tiara di diamanti sul capo, è la protagonista della Holiday Campaign di Valentino
La bellezza non ha età, e un’icona resta tale per sempre. Ad 86 anni Joan Collins, l’ex perfida Alexis Colby di Dynasty presta il suo volto alla campagna natalizia della Maison Valentino.
In ognuno dei tre video della campagna, diretta dalla regista Barbara Anastacio, la star indossa degli abiti molto eleganti e sofisticati in total look red, che è il colore per eccellenza sia del Natale che di Valentino.
Gli altri interpreti della mini serie sono modelli e modelle, un gruppo di amici che si riunisce a cena, in una villa di Londra durante le vacanze di Natale.
I ragazzi sono seduti intorno al tavolo, ma la serata è un po’ sottotono. Gli amici sembrano annoiarsi, finché non entra Joan Collins: a quel punto la festa prende vita con canti, balli e tanti regali firmati Valentino.
La clip della campagna #JoanForTheHolidays
Joan Collins è da sempre legata da un legame di affetto, di amicizia e di stima a Valentino. In occasione del Met Gala 2019, l’attrice aveva sfoggiato una mise in perfetto stile Dynasty: un bellissimo abito bianco dalla linea ampia e con inserti di piume. firmato Valentino Haute Couture. Anche in quell’occasione aveva sfoggiato la stessa tiara e il collier diamantati che indossa anche nello spot di Natale.