Wondernet Magazine
MODA

Every moment is a gift, la campagna natalizia di Ralph Lauren che celebra l’intimità familiare, l’ottimismo e la diversità

Si chiama “Every Moment is a Gift”, e invita tutti nell’incantevole mondo di Ralph Lauren la campagna del brand dedicata alle festività natalizie

Il filo conduttore della narrazione è la celebrazione degli affetti e dello stile del marchio. Le immagini  di “Every Moment is a Gift” mettono in evidenza momenti intimi nel viaggio verso le vacanze, momenti trascorsi con la famiglia, momenti che avvicinano le persone a casa e momenti che contano davvero.

Girata dal duo di fotografi e videomaker di fama mondiale Hill & Aubrey e diretto da Steven Brahms, la campagna presenta cinque famiglie reali e sei modelli, tra cui Taylor Hill con la sua famiglia, l’attore Matt Dallas con il marito musicista Blue Hamilton e il figlio, il modello Phillip Bread e la sua famiglia, e l’artista Damian Loeb, sua moglie Zoya Loeb e i loro figli. I membri del cast vengono immortalati in autentici momenti delle loro vacanze, tutti perfettamente vestiti con Ralph Lauren.

La campagna “Every Moment is a Gift” celebra i valori della famiglia, dell’ottimismo e della diversità. Gli stessi valori  hanno contraddistinto le precedenti campagne di Ralph Lauren “Family is Who You Love”  lo scorso aprile, e “Wear Your Story” in agosto.

Il video della campagna Every Moment is a Gift

 

Articoli correlati

Gilberto Calzolari sostiene la riapertura dei luoghi di cultura e sfila dal Teatro Franco Parenti di Milano

Clara Mancini

Burberry celebra l’anno del Bufalo con una capsule collection

Clara Mancini

LV by the Pool, la campagna della collezione Beachwear 2023 ispirata agli azulejos

Clara Mancini

Lascia un commento