Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Ermanno Scervino sceglie Kate Moss come volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020

Kate Moss è il volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020 della maison fiorentina Ermanno Scervino

Protagonista degli scatti, in un essenziale bianco e nero, la super modella inglese Kate Moss che è stata ritratta a Londra da Luigi & Iango. Le immagini, realizzate in studio, focalizzano lo sguardo su Kate Moss e sulla sua interpretazione dei capi più belli della collezione SS2020 di Ermanno Scervino. Una semplicità di stile, volta a sottolineare il forte impatto visivo della bellezza femminile esaltata dalle creazioni della maison toscana. La campagna Ermanno Scervino Primavera Estate 2020 con Kate Moss debutterà sulla stampa internazionale a partire da febbraio 2020.

“Ho sempre voluto fare una campagna con Kate Moss perché mi è sempre piaciuta molto. Per me lei è sempre stata un’icona della moda, e mai come in questo momento, per rappresentare i miei capi avevo più bisogno di un’icona che di una modella”, ha dichiarato il designer Ermanno Daelli, stilista della maison e suo co-fondatore, insieme all’imprenditore Toni Scervino.

Negli anni il brand ha avuto diverse testimonial internazionali tra cui Helena Christensen, Bianca Balti, Teodora Richards, Alice Dellal, Jessica Miller, Dree Hemingway, Asia Argento e Lindsey Wixson. Il marchio si è avvalso della collaborazione di fotografi internazionali come Peter Lindbergh, Mario Sorrenti, Patrick Demarchelier, Paolo Roversi e Francesco Carrozzini.

Articoli correlati

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici creati per l’Estate 2023

Redazione Moda

L’Upcycling protagonista delle collezioni ecosostenibili dei brand di Altaroma

Redazione Moda

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento