Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Ermanno Scervino sceglie Kate Moss come volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020

Kate Moss è il volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020 della maison fiorentina Ermanno Scervino

Protagonista degli scatti, in un essenziale bianco e nero, la super modella inglese Kate Moss che è stata ritratta a Londra da Luigi & Iango. Le immagini, realizzate in studio, focalizzano lo sguardo su Kate Moss e sulla sua interpretazione dei capi più belli della collezione SS2020 di Ermanno Scervino. Una semplicità di stile, volta a sottolineare il forte impatto visivo della bellezza femminile esaltata dalle creazioni della maison toscana. La campagna Ermanno Scervino Primavera Estate 2020 con Kate Moss debutterà sulla stampa internazionale a partire da febbraio 2020.

“Ho sempre voluto fare una campagna con Kate Moss perché mi è sempre piaciuta molto. Per me lei è sempre stata un’icona della moda, e mai come in questo momento, per rappresentare i miei capi avevo più bisogno di un’icona che di una modella”, ha dichiarato il designer Ermanno Daelli, stilista della maison e suo co-fondatore, insieme all’imprenditore Toni Scervino.

Negli anni il brand ha avuto diverse testimonial internazionali tra cui Helena Christensen, Bianca Balti, Teodora Richards, Alice Dellal, Jessica Miller, Dree Hemingway, Asia Argento e Lindsey Wixson. Il marchio si è avvalso della collaborazione di fotografi internazionali come Peter Lindbergh, Mario Sorrenti, Patrick Demarchelier, Paolo Roversi e Francesco Carrozzini.

Articoli correlati

Prada Multiples Views: la moda Primavera Estate 2021 raccontata in 5 corti

Giusy Dente

Calvin Klein, la campagna FW23 con Kendall Jenner e Alexa Demie

Clara Mancini

Malo, la nuova boutique nell’elegante tempio del lusso spagnolo a Marbella

Paola Pulvirenti

Lascia un commento