Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Ferragamo Holiday, la campagna natalizia della Maison è un invito ad affrontare la vita a passo di danza

La nuova campagna Holiday di Salvatore Ferragamo è un invito alla danza. Il video porta in scena una collezione dominata da una palette monocromatica a cui si contrappongono accessori pieni di colore e di luce

Attraverso la danza,  l’eterogeneo gruppo di modelli e modelle protagonisti della campagna Ferragamo Holiday, porta in scena la dinamicità di una collezione versatile, in sintonia con lo stile di vita moderno sempre in equilibrio tra energia, brio e grazia.

“Un guardaroba fatto di capi e accessori che ci accompagnano in ogni momento e occasione della nostra giornata, un mix perfetto per affrontare la vita a passo di danza“. Queste le parole di Paul Andrew, Direttore Creativo della Maison Ferragamo.

Il video è realizzato da Bibi Borthwick con il ballerino e coreografo Stephen Galloway. I modelli Nataliya Bulycheva, Imari Karanja, Songhwa Oh, Liam Kelly e Alton Mason, danzando con mosse stilizzate, mettono in mostra le creazioni della collezione Ferragamo Holiday: capispalla in pelle, pantaloni sartoriali e gonne a pieghe.

“Il vero lusso deve migliorare la vita. Per questo Salvatore Ferragamo crea scarpe, abbigliamento e accessori che non solo sono belli esteticamente, ma sono anche altamente performanti” ha detto ancora Paul Andrew.Per le festività natalizie abbiamo voluto enfatizzare la gioia che deriva dall’indossare abiti che permettono di muoversi liberamente e senza sforzo. E per dimostrarlo, non c’è via migliore che la danza “.

Ferragamo Holiday

Ferragamo Holiday

Ferragamo Holiday

Ferragamo Holiday

Articoli correlati

Anita Radovanovic: la collezione FW20-21 Mes Demoiselles Paris è un mix tra tradizione e fantasie esotiche

Redazione

Gucci, la campagna con Paul Mescal celebra i 70 anni del mocassino con morsetto

Redazione Moda

Gabriella Pescucci, costumista premio Oscar, firma la collezione On Set per Weekend Max Mara

Redazione

Lascia un commento