I colori più trendy di questo periodo natalizio sono i metallizzati, l’argento insieme all’oro è al primo posto. Il silver look sarà il protagonista dei party più glamour.
L’argento nell’abbigliamento è un colore che funziona sempre. È un “neutro” e sta bene più o meno con tutto. Durante i giorni di Natale o per Capodanno, però, possiamo osare di più e indossarlo in versione totale. I nuovi look luminosi vogliono i bagliori argentei portati senza timore di abbagliare, ma con piglio deciso e con fascino angelico. Si portano anche uno alla volta, spalmati tra pantaloni, shorts, gonne, abiti o scarpe speciali e non mancano gli adorati accessori. Diamo il via alla fantasia durante tutte le feste! E se al party di Capodanno vuoi lasciare il segno indossa l’argento, ed è come se portassi con te la luna.
Roberto Cavalli Pantaloni in cotone lamé
Paco Rabanne Shorts in maglia metallica
Jonathan Simkhai Minigonna in lamé
Galvan Abito Modern Love con paillettes
Rick Owens Abito midi in seta e lamé
Alexander Vauthier Stivali metallizzati
Aquazzura Pumps Temptation 105 in pelle, PVC e cristalli
Balenciaga Orecchini in strass
Paco Robanne collana
Givenchy occhiale da vista
Fossil orologio
Pandora collezione Zodiaco
Roger Vivier Clutch Envelope Flap con glitter
Gucci Borsa in pelle metallizzata
Il make up è brillante e prezioso
I party di Natale sono tra gli unici momenti dell’anno in cui si può osare anche con un trucco stravagante e appariscente senza dare troppo nell’occhio, ma allo stesso tempo sentirsi molto chic. L’argento è tra i preferiti delle beauty addict.
Dior Addict lipstick
YSL Sequin Crush Mono Eyeshadow
Kiko Smalto Glitter Agento